X


GF Vip 4, Pasquale Laricchia verità su Patrick: “Non ha vinto perché…”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Grande Fratello
foto Pasquale Laricchia e Patrick Pugliese

Grande Fratello Vip 4, Pasquale Laricchia spiega perché Patrick non ha vinto il reality

Pasquale Laricchia è stato uno dei personaggi di spicco della quarta edizione del Grande Fratello Vip anche se la sua esperienza all’interno del reality non è durata a lungo. Pasquale aveva già partecipato nel lontano 2003 al Grande Fratello motivo per il quale è stato richiamato durante quest’edizione condotta da Alfonso Signorini. Dunque durante la trasmissione radiofonica Non succederà più condotta da Giada Di Miceli ha parlato della sua breve ma intensa avventura. “Siamo entrati perché quest’anno era il ventennale e gli autori hanno deciso di chiamare chi ha dato una mano a rendere popolare questo programma” ha rivelato l’ex gieffino “Per me è stata una bella esperienza. Sono orgoglioso“. Sulla vittoria, invece, ha spiegato la sua tesi secondo la quale avrebbe vinto Paola Di Benedetto solo perché conosciuta e seguita da milioni di persone sul web: “Patrick non ha vinto perché diventa una questione di quanti seguaci hai sul web“.

Pasquale Laricchia sulla vincitrice del GF Vip 4: “A volte vince la tranquillità”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip durante l’intervista si è quindi espresso sulla vincitrice della quarta edizione (la quale ha confessato la sua paura) in questo modo: “Io avrei fatto vincere Patrick Ppugliese, siamo amici. Il GF è così, non sempre vince quello che più risulta protagonista, a volte vince la tranquillità. Se ci fossero stati Paola e Patrick io avrei fatto vincere lui. Patrick è riuscito a fare il reality alla vecchia maniera, solo con le dinamiche della casa. Senza gossip e senza inciuci, tutto quello che succedeva era all’interno della Casa“. Ma non solo, ha dato anche la sua opinione su Antonio Zequila (che è stato da poco attaccato da Patrick): “Lui ha una consapevolezza di se stesso che è molto alta. Da giocatore pensava di vincere“.

GF Vip 4, Pasquale Laricchia si difende dalle accuse di maltrattamento della compagna

Dopo vari commenti sui suoi compagni di avventura, Pasquale Laricchia ha voluto difendersi dalle accuse che gli sono state mosse da Victoria Pennington, la sua ex compagna conosciuta proprio durante il Grande Fratello 3, la quale lo ha accusato di maltrattamenti. “E’ stata una forma di pubblicità che si è voluta fare. Quando si potrà tornare in tv, porterò a Barbara d’Urso il necessario per smentire definitivamente tutto, così non ne parlerà più“.