X


GF Vip anticipazioni, concorrenti sorpresi: “Ci viene da piangere”

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Grande Fratello
foto_gf_vip_sorpresa_ai_concorrenti

Grande Fratello VIP anticipazioni: i concorrenti ricevono una sorpresa

Ci stiamo avvicinando alla conclusione della quarta edizione del GF VIP, edizione che è stata particolarmente significativa e che rimarrà nella storia a causa del dramma coronavirus. Nel corso dei mesi il programma, condotto da Alfonso Signorini, ha subito diverse modifiche, sono variate spesso le date di chiusura, fino a quella definitiva prevista per il giorno 8 aprile. Dunque siamo giunti alla fase conclusiva e pare che anche i concorrenti se ne siano resi conto, hanno, infatti, messo da parte i sentimenti di rabbia per dare spazio alla commozione. Attraverso le telecamere della casa più spiata d’italia, ultimamente sono apparsi molto più sereni, se non addirittura commossi dalla fine di questa lunga avventura insieme. Il pretesto è sembrato quello giusto quando è arrivato un Comunicato Ufficiale che Paola di Benedetto e Andrea Denver hanno letto ai loro coinquilini: “Vip vi siete impegnati a comporre il calendario che finalmente è finito! Prendetela come un momento per rivivere insieme i momenti che vi hanno resi protagonisti del calendario più bello del 2020.

GF Vip, la reazione degli inquilini: “Ci viene da piangere!”

I VIP hanno preso subito con grande entusiasmo il regalo ricevuto e Paola, mostrando i due pacchi incartati, ha spiegato che in quello grande c’era il calendario ufficiale del Grande Fratello Vip che andava appeso in casa, in quello più piccolo, invece, una raccolta di loro foto da poter portare via. Gli inquilini si sono seduti in cerchio e hanno cominciato immediatamente a sfogliarlo, mese dopo mese, ritrovando i loro volti e quelli di parecchi compagni d’avventura e ognuno di loro ha commentato, Paolo Ciavarro ha esclamato: “Qui mi prende il magone“, Aristide Malnati, più sensibile ed affettuoso: “E’ un bellissimo ricordo, mi viene da piangere“. A distanza di pochi giorni, dunque, dalla finale, sulla quale Alfonso Signorini ha fatto una scelta, sembrano aver preso consapevolezza e sono pronti a dirsi addio.

Grande Fratello Vip, Paola di Benedetto su Andrea Denver: “Ha qualche problema!”

La reazione più inaspettata è stata quella di Andrea Denver, il modello è un ragazzo, come ben sappiamo, molto sensibile, ce ne ha dato prova quando è scoppiato in lacrime per un altro episodio, e che, alla vista del calendario e, quindi, delle fotografie dell’ex coinquilina Adriana Volpe, l’ha letteralmente baciata con tantissima dolcezza. Non è di certo mancata l’ironia degli altri concorrenti, tra cui Paola di Benedetto, amica confidenziale di Andrea, che ha esclamato: “Denver ha qualche problema comunque!“. Ognuno, quindi, ha preso l’immagine che lo ritraeva.. e il modello in questione? Quale ha preso? Quella con Adriana Volpe e a sua difesa ha esclamato: “E’ stato un bacio innocente!”.