X


GF Vip, Clizia Incorvaia confessa: “Ho visto tanta sofferenza”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia scuse

Clizia Incorvaia racconta dopo il Grande Fratello Vip: “Ho visto tanta sofferenza quando facevo la modella”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha tenuto una diretta sul suo canale Instagram con la sua compagna di avventura Fernanda Lessa. Diretta che è risultata una vera e propria strage e che ha suscitato, quindi, il malcontento di parecchi. Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa si sono spinte è un po’ troppo oltre con i loro commenti sugli altri concorrenti, cosa che non è sfuggita ai numerosi spettatori. Ma durante la notte pare che Clizia abbia avuto dei ripensamenti, infatti, dopo aver difeso a spada tratta la sua amica Fernanda dalle accuse mosse dagli haters, ha rivolto tutta l’attenzione sui disturbi dell’alimentazione spiegando che non era sua intenzione offendere Paola di Benedetto riguardo la sua forma fisica. La bella siciliana ci ha tenuto a precisare: “Tanta gente si ammala ogni anno di anoressia e bulimia. Quando lavoravo come modella ho visto tanta sofferenza…“.

GF Vip 4, Clizia Incorvaia si difende dalle accuse

Dopo la diretta famosissima, sia Clizia Incorvaia che Fernanda Lessa si sono scusate con Paola di Benedetto. Ma questo non è bastato per placare gli animi infuriati, Clizia infatti per tutta la notte è stata attiva sul suo profilo Instagram pubblicando numerosi video a difesa di Fernanda e spiegando le motivazioni delle loro idee. Semplicemente l’amica Fernanda ha visto Paola di Benedetto con qualche kg in più che le stanno anche molto bene, essendo prima troppo magra! A sua difesa, ha aggiunto: “Lungi da me bullizzare una bella ragazza super in forma”.

Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia: “Non mi permetterei di fare battute del genere”

Clizia Incorvaia, infine, si è detta contenta che di aver chiarito tutta la questione su Paola di Benedetto e sulla sua forma fisica assunta all’interno della casa del GF Vip perché quando era in collegio, ha spiegato, dove c’erano tutte donne, è un problema che ha potuto toccare con mano e che l’ha segnata tanto. Ha confessato: “Non mi permetterei mai di fare battute del genere. Ho sempre fatto battaglia nei miei post. E’ una tematica molto forte“. L’ex gieffina siciliana ci ha lasciato capire che la prima ad attaccare la sua amica Fernanda per la battuta poco carina sia stata proprio lei.. Dunque non ci resta aspettare la finale di questa quarta edizione, alla quale Clizia sarà assente.

Marianna Amato