X


GF Vip, Costanzo difende Wanda Nara: “Essere milionari non è una colpa”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Grande Fratello
foto wanda nara scontro

Maurizio Costanzo difende Wanda Nara dopo Grande Fratello Vip: “Essere milionari non è una colpa”

Sul settimanale Nuovo Tv è stata portata nuovamente alla luce la questione riguardano la vita agiata di Wanda Nara. L’opinionista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini era già stata attaccata dal padre, il quale aveva sostenuto il comportamento della figlia definendolo “perso nella sua fama e nei suoi soldi”. Maurizio Costanzo ha difeso Wanda Nara nella sua rubrica che cura su Nuovo Tv, sostenendo che sia un comportamento normale quello della moglie di Mauro Icardi pubblicare foto e video sui suoi seguitissimi profili social che ostentano i suoi averi, come la sua villa sul lago di Como o altri lussi di cui dispone. Maurizio Costanzo ha poi dichiarato: “Essere milionari non è una colpa”. Wanda Nara ha anche attirato le critiche per un suo post pubblicato su Instagram durante le feste pasquali.

Wanda Nara attaccata per la sua ricchezza, Maurizio Costanzo: “Questione irrilevante”

Rita da Roma ha scritto alla rubrica che Maurizio Costanzo cura per la rivista Nuovo Tv. La spettatrice del Grande Fratello Vip trova di pessimo gusto l’atteggiamento di certi Vip che ostentano le loro ville con giardini, piscine, palestre e che nel frattempo si lamentano per la quarantena. Tra queste anche Wanda Nara che ha pubblicato diverse foto della sua casa sul lago di Como:

“Una come lei, volto di programmi popolari, che prima di sposare due calciatori e diventare ricca era una persona normale, non dovrebbe sfoggiare la sua ricchezza in questo momento”.

Per Maurizio Costanzo la questione sulla ricchezza e sulla fortuna dell’opinionista del Grande Fratello Vip è irrilevante:

“Ovvio che i ricchi possono beneficiare di comodità diverse dalle persone comuni, come case molti grandi con giardini e piscine”.

Wanda Nara al centro di una nuova polemica. Lei replica: “Ce l’avevamo tempo fa”

Durante le feste di Pasqua Wanda Nara è stata attaccata per aver postato un’immagine sui suoi profili social che la ritrae insieme al marito Mauro Icardi e i figli in una casa. Più di un follower ha chiesto all’opinionista del GF Vip se la casa della fotografia si trovasse vicino a quella di Max Lopez ma in tanti hanno creduto che si trattasse proprio della casa di Wanda e Mauro Icardi. “No, è una casa che avevamo tempo fa”, ha replicato Wanda Nara che ha detto la sua sulla Elia.