X


GF Vip, Pago in ansia messaggio sui social: “Non me l’aspettavo!”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Pago gf vip

Grande Fratello Vip, Pago si sfoga tramite un lungo messaggio: “Non me l’aspettavo”

Che dire, che la vita potesse cambiare da un secondo all’altro lo sapevo, mi sera già accaduto ma questa proprio non me l’aspettavo!” comincia proprio con queste parole il lungo messaggio scritto sul suo profilo Instagram da Pago, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Messaggio molto riflessivo e toccante accompagnato ad una sua foto in cui si vede con un un’espressione titubante, pensierosa.. A cosa avrà fatto riferimento il gieffino? E’ lui a spiegarcelo, continuando ancora a scrivere: “Rinchiudersi in quarantena per paura di un virus, chiedere autorizzazione per poter vedere il proprio figlio, partire con l’ansia, con tutte le precauzioni del caso, uscire di casa e ritrovarsi come in una dimensione parallela, là dove la vita sembra finita…” un lungo messaggio insomma che ha lasciato tutti i seguaci senza parole e che poi è terminato con un hashtag collegato al suo nuovo libro: Vagabondo d’amore.

GF Vip, Pago incontra il figlio, un viaggio surreale: la confessione

A parte la notizia dell’uscita del primo libro, pochi giorni fa, ciò che ha fatto scatenare i fan è stato il fatto che Pago ha lasciato Cagliari, luogo dove viveva con la compagna Serena Enardu, per volare alla volta di Roma per ricongiungersi al figlio. Adesso, attraverso un lungo post pubblicato su Instagram, ha spiegato quanto sia stato difficile il viaggio che lo ha portato tra le braccia di Nicola, figlio avuto dall’ex moglie Miriana Trevisan, cosa che ha fatto allarmare tutti i seguaci che credevano in un litigio tra Serena e Pago. Dunque l’ex gieffino lo racconta come un qualcosa di surreale, una di quelle cose che solo nei film si possono vedere.

Pago si sfoga sui social: “Spero che torni l’amore” la reazione di Serena Enardu

La storia d’amore, quindi, tra Serena Enardu e Pago sembra sana e salva nonostante i numerosi litigi da lei confessati. I due pare stiano ancora insieme e il motivo per il quale Pago l’ha lasciata sola durante la quarantena è per correre dal figlio Nicola. Ma c’è una cosa che non convince: alla fine di tutto il messaggio di Pago, ad un certo punto, si legge la frase: “La speranza non è che tutto ritorni come prima ma che ritorni l’amore” e il prontissimo commento di Serena: “L’ideale sarebbe che le parole diventassero fatti“. Cosa significherà questo botta e risposta?