X


GF Vip, Paola Di Benedetto vittoria programmata? Le parole della manager

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto tg5

Grande Fratello Vip, bufera dopo la vittoria di Paola Di Benedetto

Giallo attorno a Paola Di Benedetto che pochi giorni fa ha trionfato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E’ stata una vittoria inaspettata e anche un po’ diversa dal solito, come ben sappiamo, non si sono celebrati i soliti festeggiamenti dopo la finalissima ma di certo alla vincitrice non è mancato qualcosa da fare. Paola, infatti, ha dovuto subito fare i conti con qualcosa di intricato: la ragazza sarebbe stata accusata dalla (forse ex) manager di non esserle stata riconoscente. Quest’ultima l’ha criticata sul web con parole dure. L’accusa sarebbe di non averle mandato nemmeno un messaggio di ringraziamento. Accuse pesanti per Paola. Le due oltre ad essere legate da un rapporto professionale, sembravano anche molto amiche.

Le parole della manager di Paola Di Benedetto sulla vittoria al GF Vip

La manager di Paola Di Benedetto, Paola Benegas, solita promuovere i personaggi che fanno parte della sua agenzia di moda e spettacolo, ha sempre preferito non esprimersi sulla partecipazione di Paola al reality show. Sul suo profilo Instagram non appare nessun riferimento a Paola che, presumibilmente, è passata ad un’altra agenzia. Cambio di rotta forse avvenuto poco prima dell’ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip e in maniera del tutto inaspettata. Le due, oltre al rapporto professionale, sembravano avere un bel rapporto d’amicizia ma ha stupito il messaggio della Benegas al momento della proclamazione di Paola vincitrice: “In questo periodo dove mancano le belle parole di affetto, brava me lo dico da sola” citando in causa poi il giornalista Gabriele Parpiglia.

La vittoria di Paola Di Benedetto al GF Vip: “Avevi previsto tutto”

Dunque dopo il duro commento della Benegas presumibilmente riferito alla vincitrice Paola Di Benedetto, è subentrato il suo amico e giornalista Gabriele Parpiglia il quale ha risposto alla manager: “Confermo, ricordo quando a gennaio avevi previsto tutto. Hai fatto un ottimo lavoro, come sempre. Mi spiace ma la riconoscenza è cosa dimenticata” frase che avrebbe fatto scoppiare una polemica, scatenare i retroscena e, se vogliamo, lasciare intendere qualcos’altro come riporta anche il quotidiano online InterNapoli.