X


Paola Di Benedetto nella bufera: accusata di non aver rispettato le regole

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Gossip
foto paola di benedetto in lacrime

Paola di Benedetto dopo il Grande Fratello Vip non rispetta la quarantena?

La vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip è da poche ore fuori dalla casa ma sembrerebbe già essere stata travolta da uno scandalo. A quanto pare la giovane madre natura avrebbe avuto un incontro, subito dopo la finalissima, con il suo fidanzato Federico Rossi del duo Benji e Fede. La notizia ha allarmato subito tutti i fan che sono stati pronti ad attaccarla. Motivo della deduzione sarebbe una foto postata dal cantante sul suo profilo Instagram. Foto che ritrae la bellissima Paola Di Benedetto avvolta in delle lenzuola bianche e addormentata. Cosa avrebbero avuto da ridire dunque i fan della coppia? Non pare ci sia qualcosa di sbagliato nel gesto del ragazzo. Ciò che ha fatto arrabbiare tutti è stato il fatto che Paola non avrebbe rispettato la quarantena imposta per affrontare l’emergenza coronavirus.

Grande Fratello Vip, dopo la vincita Paola ha avuto un incontro segreto?

L’emozione è stata tantissima per noi e per la stessa Paola Di Benedetto che ne è uscita incredula e vincitrice. Il fidanzato Fede ha commentato così la sua vittoria: “Non so cosa dire.. Se non che ha vinto la persona che amo” sul suo profilo Twitter, inondando qualsiasi altro canale social di fotografie di Paola e dolci dediche per lei. Foto che ritraggono Paola nel momento in cui è uscita dalla casa e in qualsiasi altro momento. Poi la foto tanto discussa, quella in cui si vede Paola dormire, ciò che avrebbe colpito è stato il commento di Fede alla stessa foto: “Tu dormi beata e io non chiudo occhio per le adrenaline che mi regali“. Insomma davvero Fede avrebbe fotografato personalmente la bella Paola? Avrebbero davvero trascorso la notte insieme? Queste le domande che molti si pongono. La cosa certa è, per ora, l’intervista rilasciata al TG5.

Paola Di Benedetto vincitrice di un’edizione insolita del GF Vip

Paola Di Benedetto è stata, quindi, la vincitrice di questa edizione così difficile del Grande Fratello Vip. Difficile a causa del momento che il nostro Paese stra attraversando, il brutto virus che ha deciso di attaccarci ha cambiato di tanto le nostre abitudini e il nostro modo di fare. Ha cambiato persino il modo di condurre il Grande Fratello, il modo di presenziare allo stesso, i festeggiamenti dei concorrenti che, purtroppo, quest’anno non si sono potuti fare.