X


Giulia De Lellis copia Belen Rodriguez? Fan: “Il copione è quello”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis e Belen Rrodriguez

Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez, i fan: “Il copione è quello”

Diciamo che l’influencer Giulia De Lellis è ormai abituata a stare al centro del gossip e pare ci abbia preso anche gusto poiché proprio nelle ultime ore è finita al centro di un’altra polemica social. Il motivo? Stavolta una donna, ha imitato Belen Rodriguez tramite dei video di TikTok. Dopo una serie di video in cui si è presa in giro da sola, commentando i tradimenti di Andrea Damante, Giulia è passata all’imitazione della bella argentina. L’ironia non è stata dunque colta da tutti e ha scatenato pesanti critiche: “Le piacerebbe essere Belen! Diciamo che il copione è più o meno quello: si è messa con un suo ex e le ha pure copiato il ritorno di fiamma con la differenza che Andrea Damante non è Stefano De Martino“.

Giulia De Lellis scatena la polemica: “Le piacerebbe essere Belen Rodriguez”

Con la voce di Virginia Raffaele, dunque, Giulia De Lellis si è calata nei panni di Belen Rodriguez. Tra le due, che hanno in comune un ex fidanzato, Andrea Iannone, non pare ci siano motivi di grande astio, ma l’imitazione ha ugualmente scatenato pesanti critiche contro la ragazza: “Le piacerebbe essere Belen“, “Si è montata la testa sta ridicola“, “Che pagliaccia! Non sa più cosa inventarsi” questi sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere sotto al video di Giulia che tra l’altro, a causa del suo lavoro, è molto attiva sui social e ha fatto un’incredibile ammissione a proposito di questi.

Giulia De Lellis accusata dai fan: “Vuole far parlare di sé”

Giulia De Lellis è stata anche accusata, come già successo poco tempo fa per il suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza“, di aver escogitato piani per far parlare di sé. “Quanto è furba, scatena la polemica per far parlare di lei…” il commento di un hater. La notizia dunque non è nuova poiché Giulia proprio poco tempo fa è stata incolpata di aver scritto e pubblicato il suo libro solo per business. Tuttavia i tradimenti di Andrea Damante sono ormai acqua passata per Giulia che pare essere finalmente felice insieme alla sua dolce metà.