X


Giulia De Lellis e Andrea Damante, lei fa una confessione inaspettata

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Gossip
foto andrea damante giulia de lellis

Giulia De Lellis fa una confidenza su Andrea Damante: “Prima vorrei capire”

Giulia De Lellis si è confidata ancora una volta con i suoi fan sul suo profilo ufficiale Instagram. La ragazza è solita raccontarsi senza peli sulla lingua, lo ha già fatto anche altre volte tramite il gioco delle domande o delle semplici dirette, o, ancora, tramite dei video TikTok che hanno fatto tanto infuriare il popolo del web. Insomma Giulia parla e sta facendo parlare davvero tanto di sé ultimamente. Cosa è successo stavolta? L’influencer ha svelato qualche altro piccolo dettaglio sui tradimenti di Andrea Damante e del loro passato (tortuoso). La prima domanda alla quale ha risposto è stata sulla sua vita sentimentale oggi, le hanno chiesto quando racconterà cosa sta succedendo e lei ha risposto: “Prima però vorrei capire io stessa ciò che sta succedendo“.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, lei sul tradimento: “Io l’ho perdonato”

Giulia De Lellis ha quindi percepito la curiosità dei suoi fan e ha deciso di accontentarli pur confessando di non sapere nemmeno lei ciò che le sta accadendo. I seguaci si sono scatenati, come sempre, e come hanno fatto anche ieri sulla questione Belen Rodriguez, così le hanno fatto le domande più disparate. Tra quelle alle quali Giulia De Lellis ha deciso di rispondere c’è la fatidica domanda sulla fiducia, le hanno chiesto come faccia a fidarsi di persone da cui è stata ferita in passato. “Se ti riferisci al Dama: io l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa. Quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto. Nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto“.

Giulia De Lellis riscriverebbe il libro su Andrea Damante?: “Assolutamente sì”

Era bello, giovane e leggero (per non dire un po’ co*****e). E’ capitato a tutti” ha aggiunto la ragazza sul suo fidanzato Andrea Damante. Sappiamo benissimo che il libro scritto da Giulia De Lellis (che ha ammesso una cosa sconcertante) parla proprio del tradimento del suo attuale fidanzato deejay, qualcuno le ha chiesto se oggi lo scriverebbe di nuovo. “Assolutamente sì, Perché no scusa? Ha fatto bene a me e a tanti di voi“.