X


Grande Fratello 2020, Cristiano Malgioglio: “Boh! Speriamo…”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Grande Fratello
foto di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello

Grande Fratello 2020 a rischio. Cristiano Malgioglio: “Boh! Speriamo…”

A fine febbraio Barbara d’Urso aveva annunciato la nuova edizione del Grande Fratello versione Nip, che sarebbe quindi dovuta andare in onda più o meno a fine estate. Da qualche giorno, invece, circolano voci secondo le quali il reality debba essere rinviato a data da destinarsi, probabilmente a causa dello slittamento di un po’ tutta la programmazione televisiva, dovuto all’emergenza coronavirus. E’ arrivata pochissimi minuti fa la conferma di questi dubbi da parte di uno dei protagonisti, dallo studio, della scorsa edizione. Cristiano Malgioglio, attraverso il proprio profilo Instagram, ha condiviso nelle storie una foto che lo vede accanto a Barbara durante la conduzione del GF e sulla quale si legge una scritta: “Il GF Nip? Boh! Speriamo… Almeno ci divertiremmo”. Anche se non è ancora arrivata l’ufficialità della notizia, dunque, il rinvio della trasmissione sembra cosa sempre più probabile.

Cristiano Malgioglio quarantena: “Quanto tempo ancora?”

A quasi un mese e mezzo dall’inizio della quarantena dovuta all’emergenza coronavirus, le giornate della maggior parte di noi trascorrono all’insegna della monotonia e la nota. Sono sempre di più sul web, ogni giorno, gli sfoghi dei personaggi famosi, che scelgono il più accessibile mondo social dopo la frenata di quasi tutti i programmi di intrattenimento in tv. Cristiano Malgioglio non fa di certo eccezione, anzi, da quanto si evince dal suo profilo Instagram è uno dei più annoiati. Pochi minuti fa, attraverso un post, ha dichiarato:

Aspetto, aspetta e spera… Quanto tempo ancora? Ho finito il mio bikini per l’estate. Giornata lunga e interminabile.

Grande Fratello Nip in dubbio. Temptation Island verso la conferma

Se crescono ogni giorno di più i dubbi relativi all’edizione 2020 del Grande Fratello, Temptation Island sembra andare verso la conferma di entrambe le sue versioni, sia quella Nip che quella Vip. Ci saranno ulteriori stravolgimenti?