X


Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa confessa: “Credo nella magia nera”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Fernanda Lessa gf vip magia nera

Fernanda Lessa dopo il Grande Fratello Vip confessa: “Credo nella magia nera”

La modella brasiliana Fernanda Lessa è stata eliminata dal Grande Fratello Vip la scorsa settimana perdendo al televoto contro Antonella Elia e Licia Nunez. Intervistata dal settimanale Chi ha fatto una confessione: “Credo nella magia nera”. Fernanda Lessa ha dichiarato che questa viene usata dalle sue parti, lei ci crede fortemente ed è protetta da San Giorgio:

“Non faccio il malocchio contro le persone anche perchè temo che poi si rivolti contro”.

Secondo l’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini la sua cultura non è stata capita e il messaggio passato è stato sbagliato. Nelle scorse settimane Fernanda Lessa era stata accusata di aver fatto dei riti contro Antonella Elia e le sue energie negative ma, nonostante questo, la modella ha rivelato che non sa odiare: “Le energie vanno incanalate nell’amore”.

GF Vip, Fernanda Lessa contro Andrea Denver e Sossio Aruta: “Si è rasato in cucina!”

Al settimanale Chi, Fernanda Lessa ha rotto il silenzio su alcuni concorrenti del GF Vip. In particolare, su Sossio Aruta, primo finalista dell’edizione attuale, ha svelato che Sossio Aruta non gli manca, come non gli mancano Andrea Denver, Aristide Malnati e Paola Di Benedetto, definiti come abili giocatori e inutili. Secondo la modella brasiliana, questi non hanno dato nulla alla trasmissione. Valeria Marini, invece, è la persona che le manca di più: nel suo caos di vita è un ciclone di simpatia e follia. Su Sossio Aruta, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, Fernanda Lessa ha avuto da ridire per un gesto che ha fatto nella Casa, attirando le critiche di Teresanna Pugliese: “Si è rasato in cucina. Vi sembra normale?” Su Antonella Elia, invece, Fernanda Lessa ha svelato che dopo essere uscita dalla casa del GF Vip ha pensato molto a lei e sul perchè si sono sempre scontrate durante la sua esperienza:

“Ha un carattere simile a quello di mia madre. Siamo diverse. Non conosciamo la via di mezzo: o migliori amiche o nemiche fino alla morte”.

Poco prima di lasciare la Casa, Fernanda ha fatto pace con Antonella.

Fernanda Lessa preoccupata dopo il GF Vip: “Le persone mi tenevano a distanza”

Sono settimane che Alfonso Signorini informa i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip sulla pandemia di coronavirus, ma Fernanda Lessa non si aspettava tutto questo una volta fuori dal reality show. La modella brasiliana ha raccontato che appena uscita ha trovato le persone che la tenevano a distanza:

“Mi hanno dato guanti e mascherina e ho capito in quel momento che il mondo era cambiato”.