X


Il paradiso delle signore anticipazioni: Riccardo aiuterà Angela

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Soap
foto Riccardo Guarnieri ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Riccardo aiuterà Angela a ricongiungersi con il figlio Matteo

Quelle in onda saranno le ultime puntate della soap di Rai 1 Il paradiso delle signore, com’è ormai noto infatti a causa dell’emergenza del coronaviru le riprese sono state interrotte e non è stato più possibile ritornare a girare, le vicende dal grande magazzino quindi terranno compagnia ai telespettatori fino al 24 aprile, nei giorni successivi invece saranno rimandate in onda le repliche. Cosa succederà allora in queste puntate? Al centro ci sarà il triangolo Riccardo, Angela e Ludovica. In base agli spoiler infatti il giovane Guarnieri aiuterà Angela a ricongiungersi con il figlio Matteo.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Ludovica sposerà Riccardo ma ha in serbo un colpo basso

Dunque in base alle anticipazioni dell’ultima settimana de Il paradiso delle signore, Ludovica dopo aver comunicato la gravidanza a Riccardo lo metterà con le spalle al muro obbligandolo ad un bivio: o la sposa entro un mese oppure lei deciderà di interrompere la gravidanza. Dagli spoiler delle puntate dal 20 al 24 aprile si scopre che Riccardo deciderà di sposarla. Ovviamente Angela non prenderà bene tale scelta e disperata deciderà di abbandonare Milano. Il giovane Guarnieri però come ultimo gesto di amore verso la Barbieri cercherà di aiutarla a ricongiungersi con il figlio Matteo. I problemi tuttavia non sono finiti perché Ludovica ha in serbo un colpo basso per Riccardo e Angela

Il paradiso delle signore, Enrico Oetiker (Riccardo Guarnieri) ammette: “Non mi piace nessuna delle due”

In questo periodo tutti gli attori de Il paradiso delle signore sono molti attivi sui social. Enrico Oetiker (Riccardo Guarnieri) oggi, 16 aprile, durante una diretta su Instagram ha infatti risposto a molte domande dei suoi follower ed ha ammesso che ha un ottimo rapporto con tutti, che apprezza moltissimo Vanessa Gravina ed ha rivelato un retroscena su Roberto Farnesi: per rendere più realistico il loro rapporto di padre e figlio ha cercato di emulare alcuni comportamenti dell’attore toscano. Tuttavia alla domanda su chi preferisse tra il personaggio di Ludovica e quello di Angela ha risposto sinceramente: “Non mi piace nessuna delle due”.