X


Il paradiso delle signore, l’attrice di Clelia: “Sono molto fortunata”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Clelia Calligaris

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Enrica Pintore rivela: “Sono molto più fortunata di Clelia”

Ne Il paradiso delle signore 4 Enrica Pintore interpreta Clelia Calligaris, la capocomessa che vive una travagliata storia d’amore con Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano). Nella vita privata invece l’attrice è felicemente fidanzata da tredici anni con Daniele Moretti e in un’intervista a Tv Mia ha spiegato: “Ci siamo conosciuti quando facevo l’università. Mi ha corteggiato per cinque mesi e poi ci siamo fidanzati. In amore sono molto più fortunata del personaggio che interpreto nel Paradiso“. In effetti nella soap di Rai 1, ambientata negli anni ’60, non è legale il divorzio quindi la storia d’amore tra la capocomessa e il ragionier Cattaneo sposato con Silvia è appunto molto complicata.

Il paradiso delle signore, l’attrice di Clelia Calligaris: “Mi manca il mio lavoro sul set”

Il set de Il paradiso delle signore per adesso a causa dell’emergenza del coronavirus è fermo. L’attore Alessandro Tersigni, Vittorio Conti nella soap, ha recente ammesso di avere in mente il finale ma che ancora nulla è stato deciso. Enrica Pintore, Clelia Calligaris, invece sul set fermo ha dichiarato: “Ora come tutti sono ferma a casa. Mi manca il mio lavoro sul set del Paradiso delle signore, mi manca il mio sport, l’arrampicata, il modo che ho trovato per divertirmi e mantenermi in forma.”

Il paradiso delle signore, Enrica Pintore (Clelia Calligaris) svela un aneddoto con Giorgio Lupano (Luciano Cattaneo)

Ne Il paradiso delle signore il personaggio di Clelia Calligaris è strettamente legato a quello di Luciano Cattaneo, ed i due attori Enrica Pintore e Giorgio Lupano hanno fornito delle anticipazioni sulla soap in collegamento con La vita in diretta. Durante l’intervista al settimanale invece l’attrice ha raccontato un aneddoto con l’attore: “Un giorno Giorgio ci ha fatto vedere il volantino di una palestra vicino allo studio televisivo che pubblicizzava un corso di arrampicata. Così mi sono iscritta insieme a Giorgio ed a Ludovica Coscione (Marina Fiore) e fino a quando è stato possibile siamo andati in palestra.”