X


Il paradiso delle signore, Roberto Alpi fa una rivelazione su Adelaide

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Soap
foto Achille Ravasi Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Alpi (Achille Ravasi): “Con Adelaide giocate tutte le carte”

Nella soap di Rai 1 Il paradiso delle signore, venerdì 9 aprile è andato in onda il tanto atteso matrimonio tra la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo e Achille Ravasi. In un’intervista a TelePiù Roberto Alpi che interpreta l’avido avvocato ha parlato dell’amore che il suo personaggio nutre per quello interpretato da Vanessa Gravina facendo una rivelazione: L’amore per Adelaide antico e sofferto è diventato una sfida e quando mi si è ripresentata la possibilità ho giocato tutte le mie carte. In seguito ha fornito un’anticipazione su cosa succederà dopo il matrimonio: “Dopo il matrimonio i due giovincelli partiranno in viaggio di nozze. Sarà un giro del mondo e sarà pagato da me! E durante il lungo viaggio succederà qualcosa”.

Il paradiso delle signore anticipazioni,Roberto Alpi su Achille Ravasi: “Non è così cattivo”

Roberto Alpi ha ampiamente parlato di Achille Ravasi. Il subdolo avvocato che ne Il paradiso delle signore 4 è riuscito ad ottenere non solo il cuore ma anche il patrimonio di Adelaide. Sul suo personaggio, però, l’attore ha ammesso: Non credo che abbia mai dimostrato chissà quale cattiveria ma, di certo in lui c’è opportunismo, c’è il desiderio di arrivare al suo obiettivo usando tutti i mezzi leciti e illeciti. Ha un lungo passato alle spalle”. “Ovviamente per lui non c’è solo l’amore per una donna fascinosa ma, pensa anche al suo patrimonio. Lui sa esattamente cosa fare con quei soldi quindi agisce, è uno stratega ma non può palesare le sue ambizioni” ha puntualizzato l’attore.

Il paradiso delle signore, Roberto Alpi (Achille Ravasi) svela: “Rivedo degli anni della mia infanzia”

Il matrimonio tra Adelaide e Achille ne Il paradiso delle signore non ha trovato subito l’appoggio del cognato Umberto e dei nipoti Marta e Riccardo. Roberto Alpi, infine, sulla soap ha affermato: “Rivedo gli anni ’50 e ’60 quando ero bambino. Qualche volta dico anche la mia quando discutiamo sulla scena da girare.”