X


Il Segreto anticipazioni, Adrian Pedraja: “Adolfo soffrirà molto”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Adolfo

Anticipazioni Il Segreto, l’attore di Adolfo: “Il mio personaggio soffrirà molto per amore”

La nuova e ultima stagione de Il Segreto sta entrando nel vivo: le vicende dei personaggi che stanno popolando Puente Viejo dopo il salto temporale di quattro anni iniziano ad appassionare i telespettatori di Canale5. Adrian Pedraja, che interpreta il nuovo eroe romantico della soap Adolfo De Los Vivos, è già molto amato. L’attore, intervistato dal mensile Il Segreto ha svelato qualche anticipazione sul suo personaggio:

“Adolfo riesce sempre a evitare i problemi, è un uomo intelligente, sorridente. Ma quando arriva a Puente Viejo la sua vita cambia. In passato è sempre stato un Don Giovanni, che passava da una donna a un’altra, ma una volta arrivato in Paese inizia a soffrire per amore. Prima non era mai stato innamorato”.

Adolfo sarà al centro di un triangolo: s’innamoreranno di lui le due sorelle Solozabal, Rosa e Marta.

Il Segreto anticipazioni, Adrian Pedraja: “Adolfo ha un bel rapporto con la mamma Isabel”

Il personaggio interpretato da Adrian Pedraja ne Il Segreto, Adolfo, ha un fratello Tomas (l’attore che lo interpreta ha svelato che gli vengono i brividi) con cui va molto d’accordo. La mamma è la marchesa Isabel De Los Vivos. Che rapporto ha Adolfo con la madre? Risponde l’attore:

“Molto buono perché Adolfo è uno che sa conquistare le persone, e nonostante sua madre abbia un carattere molto difficile lui è in grado di trovare la strada per raggiungere il suo cuore e farla ridere, o far in modo che i problemi non siano vissuti come tali”.

Adolfo è un seduttore nato e, prima di innamorarsi, la sua unica preoccupazione è divertirsi.

Anticipazioni Il Segreto: l’attore di Adolfo svela il suo sogno

Adrian Pedraja, Adolfo ne Il Segreto, ha un sogno: mettere in scena un personaggio molto lontano dalla sua persona. La vivrebbe come una sfida: “mi piacerebbe portare in scena un omosessuale o un assassino”. Ecco cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto dal 20 al 25 aprile.