X


Il Volo, Gianluca Ginoble fa una rivelazione: “Vado a fare una…”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Musica
foto Gianluca Ginoble

Gianluca Ginoble de Il Volo, rivelazione prima di Un’avventura straordinaria: “Passeggiata in salotto!”

Andrà in onda oggi, martedì 14 aprile 2020, in prima serata su Rai1 il concerto de Il Volo, dal titolo Un’avventura straordinaria, realizzato all’Arena di Verona il 21 settembre 2015. Oggi, dunque, a distanza di quasi cinque anni, la prima rete riproporrà lo spettacolo. E proprio qualche ora prima della messa in onda, Gianluca Ginoble su instagram ha fatto una curiosa rivelazione. Mostrandosi intento ad allacciarsi una scarpa (foto in alto), ha affermato scherzosamente: “Mi metto le scarpe e mi vado a fare una bella passeggiata… in salotto!”. Alla battuta ha allegato, ovviamente, l’hashtag #iorestoacasa.

Un’avventura straordinaria, Gianluca Ginoble de Il Volo: “Memories last a lifetime”

Sempre aspettando Un’avventura straordinaria, Gianluca Ginoble ha condiviso su instagram, qualche giorno fa, una foto che lo ritrae di spalle, proprio sul palco dell’Arena di Verona, con gli altri due membri del trio, ossia Ignazio Boschetto e Piero Barone, mettendo come didascalia: “Memories last a lifetime”.
Il concerto de Il Volo -Un’avventura straordinaria, lo ricordiamo, ha chiuso il tour italiano con il quale i tre giovani tenori hanno girato la nostra penisola nel 2015, anno della loro vittoria al Festival di Sanremo con il brano ‘Grande amore’. Alla conduzione della serata, Carlo Conti.

Piero Barone e Ignazio Boschetto de Il Volo: silenzio su instagram prima di Un’avventura straordinaria

Nessun messaggio su instagram, in attesa della messa in onda di stasera su Rai1 de Il Volo – Un’avventura straordinaria, invece, da parte di Ignazio Boschetto e Piero Barone (almeno finché scriviamo). Il primo, infatti, non risulta attivo da sei giorni, mentre il secondo ha pubblicato il suo ultimo post tre giorni fa (questo sui loro singoli profili). Sul profilo ufficiale de Il Volo, invece, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone (che qualche tempo fa hanno fatto una rivelazione a Domenica In) oggi hanno scritto: “Stasera fateci sentire da casa il vostro calore attraverso i social”.