X


Italia Si, Mauro Coruzzi fa un appello: “Avete una coscienza?!”

Scritto da , il Aprile 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mauro Coruzzi 4 aprile

Mauro Coruzzi (Platinette) a Italia Si, l’appello a chi esce di casa: “Ogni passo verso l’esterno, è un passo indietro”

Anche nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 4 aprile 2020, Mauro Coruzzi è intervenuto in collegamento da Milano, com’è avvenuto anche negli appuntamenti dei sabati precedenti, per parlare dell’emergenza coronavirus nel nostro Paese ma anche nel resto del mondo, con il padrone di casa Marco Liorni e gli altri saggi: Elena Santarelli, Manuel Bortuzzo e Rita Dalla Chiesa. E parlando delle restrizioni che il Governo ha imposto per contenere la diffusione del covid-19, Mauro Coruzzi a Italia Si ha rivolto un appello a tutte le persone che, nonostante le sanzioni severe, continuano ad uscire di casa senza un valido motivo.

Italia Si, Mauro Coruzzi fa un appello ai telespettatori: “Non fate passi in fuori!”

“Anch’io vorrei poter uscire di casa come una volta, ma al momento non si può fare” ha dichiarato Platinette ai microfoni di Italia Si nella puntata di oggi rivolgendosi, come suddetto, a coloro che violano le norme in vigore da qualche settimana.

Dovete pensare che ogni passo che fate in fuori, è un passo indietro fatto per il vostro domani. Come tutti, anch’io vorrei tornare il più presto possibile alla vita di prima, ma non sarà consentito se alcuni continuano a fare dei passi avanti inutili, perchè dovrà poi farne dieci indietro e li farà fare anche a noi!

ha dichiarato, aggiungendo subito dopo: “Responsabilizzatevi. Fatevi un esame di coscienza, sempre che la coscienza ce l’abbiate!”.

Platinette a Italia Si, appello a chi esce di casa: “Cosa avete da fare fuori!?”

Infine, prima di terminare il suo appello, Mauro Coruzzi (che in questi giorni ha parlato anche su una rivista della paura di questo periodo difficile) a Italia Si ha chiesto in modo un po’ provocatorio a coloro che violano le disposizioni del Governo: “Cosa avete da fare fuori casa, se tutti i locali sono chiusi?!”.