X


Jennifer Poni delle Collegiali rompe il silenzio: “Ho tanta nostalgia”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto jennifer poni collegiali

Pechino Express, Jennifer Poni delle Collegiali dopo la vittoria: “Ho tanta nostalgia”

Ieri sera è andata in onda la finale di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. E a vincere a sorpresa il reality adventure condotto da Costantino della Gherardesca è stata la coppia delle Collegiali, Nicole Rossi e Jennifer Poni. Proprio quest’ultima, dopo non essersi ancora espressa su questo clamoroso traguardo raggiunto, ha finalmente deciso di rompere il silenzio giusto poco fa, scrivendo un lunghissimo post su instagram per ringraziare tutti. Jennifer Poni de Le Collegiali di Pechino Express, in questa occasione, ha anche rivelato di aver provato una certa nostalgia nel rivedere certi momenti:

“Rivedere tutto ciò mi porta una gioia infinita nel cuore, anche tanta nostalgia, specialmente in un periodo come questo…”

Jennifer Poni però non ha poi certo nascosto tutta la sua felicità ma anche il suo stupore, asserendo: “Però dannazione ce l’abbiamo fatta, chi l’avrebbe mai detto?”

Jennifer Poni delle Collegiali di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente: “Sono orgogliosa”

Successivamente la vincitrice di Pechino Express, Jennifer Poni delle Collegiali, sempre in questo suo lungo post pubblicato poco fa sul social fotografico, ha anche dichiarato di essere assolutamente orgogliosa per essere riuscita a portare a casa questa inaspettata vittoria, soprattutto perchè è una ragazza di provincia, come del resto la sua compagna d’avventura Nicole:

“Due ragazzine di provincia hanno affrontato un viaggio meraviglioso e pure vincitrici ne sono uscite, sono orgogliosa, è un qualcosa di inspiegabile…”

La ragazza della coppia delle Collegiali di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca, il quale ha fatto una precisazione sulla finale, ha poi aggiunto che questa esperienza rimarrà nel suo cuore per sempre, cogliendo la palla al balzo per ringraziare tutti coloro che hanno dato a lei e a Nicole questa irrinunciabile occasione.

Collegiali di Pechino Express, Jennifer Poni fa un appello: “Non smettete mai di credere”

Sul finire di questo suo lunghissimo post pubblicato su instagram, Jennifer Poni, la cui compagna d’avventura ha dichiarato di aver provato sensazioni uniche nel momento in cui ha saputo di aver vinto Pechino Express 8, ha voluto fare un appello a tutti i giovani, esortandoli a non mollare mai:

“Non smettete mai di credere in voi stessi e nelle vostre capacità, la gente, là fuori, non farà altro che sminuirvi, ma voi non lasciatevi influenzare, SIATE VOI STESSI…”

E chissà cosa riserverà il futuro a Jennifer Poni. Ovviamente i suoi fan sperano di rivederla presto in Tv. Dopo questa pandemia ci saranno altre occasioni per quest’ultima?