X


La Prova Del Cuoco, Elisa Isoardi torna in onda: fissata la data d’inizio

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 16 aprile

Elisa Isoardi torna in onda con La Prova Del Cuoco: ecco la data d’inizio

La vecchia televisione alla quale eravamo abituati prima della presente emergenza sta per tornare e con essa tutti i vecchi programmi sospesi ma sicuramente li troveremo con tutte le dovute precauzioni del caso. Recentemente si è parlato tanto delle trasmissioni di Rai Uno che presumibilmente andranno in onda lunedì 4 maggio. Varrà la stessa data per La Prova Del Cuoco condotta da Elisa Isoardi? A svelarcelo è stato il portale Blogo secondo il quale la data di inizio del cooking show sarà più o meno nello stesso periodo degli altri, l’11 maggio e l’orario sempre lo stesso, ovvero le 11:55. Secondo quanto riportato da Blogo non dovrebbero cambiare nemmeno i contenuti della trasmissione.

La Prova Del Cuoco programmazione, confermata data e orario di sempre

Elisa Isoardi ci aveva già accennato in una recente diretta su Instagram del suo ritorno alla Prova Del Cuoco (sulla quale si vocifera che vada in onda fino all’estate) sbilanciandosi anche sulla data, quella che poi è stata confermata. Per quanto riguarda i contenuti si vocifera che questi non siano cambiati ma temiamo che qualche piccolo aggiusto venga apportato alle ricette, inserendone molte più semplici e povere di ingredienti per facilitarne l’imitazione a casa dai telespettatori che saranno ancora (presumibilmente) limitati sulle uscite. Questa insomma è solo una delle tante idee. La cucina è una delle attività più sperimentate dagli italiani in questo periodo e quindi il programma dovrebbe avere effetti positivi in termini di ascolto.

La Prova Del Cuoco nei palinsesti del daytime di Rai

Si è già parlato della messa in onda di Vieni da me di Caterina Balivo e L’Eredità da lunedì 4 maggio, appunto, su Rai 1. A questi si è aggiunta La Prova Del Cuoco di Elisa Isoardi (criticata da Wilma De Angelis) l’11 maggio e a questo punto ci viene da pensare che i palinsesti del daytime di Rai torneranno ad essere quelli di sempre, poiché i programmi sospesi sono stati confermati e quelli come Unomattina, Vita in diretta e Storie italiane non sono mai stati cancellati. Non ci resta che aspettare per scoprire le eventuali novità e tornare a stare in compagnia delle nostre trasmissioni preferite.