X


La Vita In Diretta, Lorella Cuccarini: “Abbandoniamo questo spazio”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Programmi Tv
foto Lorella Cuccarini a La Vita In Diretta

Lorella Cuccarini fa un annuncio importante a La Vita In Diretta: “Abbandoniamo questo spazio”

Come avevano già annunciato qualche giorno fa, oggi, giovedì 30 aprile 2020, è l’ultima puntata della settimana del programma La Vita In Diretta condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Perché la settimana finisce oggi per loro anche se è appena giovedì? Domani è venerdì 1 maggio e, come ognuno di noi, i due conduttori se ne staranno a casa a celebrare la festa dei lavoratori. Lorella Cuccarini ce lo ha dunque ricordato all’inizio di questa nuova puntata aggiungendo che l’appuntamento riprenderà il giorno lunedì 4 maggio 2020 ma in modo non del tutto regolare. Si, c’è un’ulteriore novità. Riprenderanno dunque tutti i programmi regolarmente in onda prima dell’emergenza che ha colpito il nostro Paese e Lorella Cuccarini ha precisato: “Abbandoniamo questo spazio” spiegandone subito il reale motivo.

La Vita In Diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini: “Siamo molto contenti di essere stati utili”

Torneremo da lunedì nella nostra consueta collocazione cioè quella delle 16:50” ha spiegato Lorella Cuccarini all’inizio del La Vita In Diretta, aggiungendo: “Abbandoniamo questo spazio per tornare a dare spazio, appunto, a Caterina Balivo che torna con Vieni da me“. Ma non è tutto, la conduttrice ha confessato di essere molto felice: “Siamo molto contenti di essere stati utili anche in questa fascia oraria in questo periodo di emergenza“. Le parole sono state pronunciate da Lorella Cuccarini cercando lo sguardo del suo collega Alberto Matano il quale ha annuito e ha voluto aggiungere la sua. Lo stesso si è detto, in un’intervista, pronto a nuove sfide, e quindi chi sa se lo rivedremo nella nuova edizione.

Alberto Matano a La Vita In Diretta fa una rivelazione inaspettata a Lorella Cuccarini

Lorella io voglio dirti grazie” le parole di Alberto Matano per la sua collega Lorella Cuccarini. Il conduttore ha poi continuato confessando quanto sia stato difficile lavorare in questi due mesi di emergenza: “Sono stati due mesi molto difficili in cui abbiamo lavorato in condizioni davvero complicate, da soli e con misure di sicurezza davvero strettissime” aggiungendo “Forse tutto questo ci ha consentito di essere con voi in questo momento. Voglio ringraziare la squadra, Lorella, il capostruttura, tutta la grande squadra di Vita In Diretta“. Alberto Matano, alla fine dei ringraziamenti, ha inoltre rivelato che saranno in onda fino al 26 di giugno. Ma non sappiamo con certezza se ritroveremo la Cuccarini nella nuova edizione.