X


La vita in diretta, prossima edizione: Lorella Cuccarini verso l’addio?

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 3 aprile

Lorella Cuccarini verso l’addio alla conduzione de La vita in diretta? L’indiscrezione

Potrebbe non condurre la prossima edizione de La vita in diretta Lorella Cuccarini, stando ad alcune indiscrezioni trapelate oggi in rete, lanciate da Repubblica e riprese da vari siti di televisione. Secondo i rumors in questione, Lorella Cuccarini sembrerebbe pronta a dire addio alla conduzione de La vita in diretta, dopo la fine di questa edizione (la cui ultima puntata andrà in onda venerdì 26 giugno). La ragione di ciò, sempre stando ai rumors circolati oggi in rete (da prendere con le pinze, ovviamente), sembra essere un rapporto difficile con il collega Alberto Matano. Strano, perchè i due, almeno in televisione, sembrano andare d’amore e d’accordo.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini: prime anticipazioni sulla prossima edizione de La vita in diretta

Se Lorella Cuccarini (che oggi, sul finire de La vita in diretta, ha fatto una particolare ammissione) sembrerebbe dunque destinata a non essere riconfermata, forse per sua volontà, alla conduzione de La vita in diretta per la prossima edizione, in partenza a settembre, si dice il contrario di Alberto Matano, in pole per un’altra stagione alla guida del rotocalco: non a caso in una recente intervista si è detto pronto a questa, ma anche a nuove sfide.

Lorella Cuccarini non ricondurrà La vita in diretta? Chi potrebbe prendere il suo posto

Rimaniamo quindi in attesa di scoprire se la notizia relativa alla possibile sostituzione di Lorella Cuccarini alla conduzione della prossima edizione de La vita in diretta verrà confermata o smentita. Intanto al momento in rete non sembrano circolare rumors relativi a colei che eventualmente potrebbe prendere il suo posto affiancando Alberto Matano, nel caso in cui venisse confermato almeno lui. Sicuramente si saprà qualcosa di certo all’inizio dell’estate quando, salvo ritardi, dovrebbero essere presentati i palinsesti autunnali.