X


L’Eredità repliche, Flavio Insinna fa un appello: “Nessuno può…”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna, 18 aprile

Flavio Insinna fa un appello nell’anteprima di oggi de L’Eredità: “Nessuno può tirarsi indietro”

Come avviene ormai da quasi un mese, anche oggi, sabato 18 aprile 2020, Flavio Insinna, prima dell’inizio della puntata in replica de L’Eredità, ha salutato i telespettatori con un videomessaggio registrato a casa, trasmesso subito dopo la fine di Italia Si. Nel dettaglio, nell’anteprima de L’Eredità oggi Flavio Insinna ha fatto vedere al pubblico un disegno inviatole da una sua piccola fan e, commentandolo, ha approfittato per lanciare un appello agli spettatori di Rai1, ossia:

Siamo tutti sulla stessa barca e in barca tutti aiutano tutti, grandi e piccini. E’ la legge del mare e nessuno può tirarsi indietro…

L’Eredità, anteprima puntata in replica di oggi. Flavio Insinna: “Vi ripropongo un capolavoro”

Introducendo, invece, il videomessaggio in questione, Flavio Insinna (che prima della puntata de L’Eredità di ieri ha parlato di alcune notizie pericolose), tirando fuori il disegno del quale abbiamo parlato nel primo paragrafo, ritraente lui al mare, ha affermato invece:

Stasera vi ripropongo uno dei miei capolavori, ho una collezione. Ecco il disegno della piccola Gaia, un “Flavio al mare”. C’è il sole, c’è il mare e addirittura una barca d’oro. E mi viene da pensare che in questo periodo siamo davvero tutti sulla stessa barca.

“Grazie Gaia” ha aggiunto subito dopo.

Flavio Insinna prima della puntata di oggi de L’Eredità: “Buona navigazione a tutti”

Infine, prima di terminare l’anteprima della puntata in replica de L’Eredità di stasera, Flavio Insinna (che quest’anno andrà in onda, con puntate inedite, fino agli ultimi giorni di giugno) ha quindi augurato simbolicamente “Buona navigazione” a tutto il pubblico di Rai1, chiudendo il videomessaggio e lanciando la pubblicità, dopo la quale, alle 18.45, è iniziato il quiz. “Se vi va adesso possiamo salpare con L’Eredità” ha inoltre aggiunto, in conclusione dell’anteprima.