X


Linea Verde: Beppe Convertini verso un programma estivo? “Non lo so”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Interviste
foto Beppe Convertini, primo piano

Beppe Convertini farà un programma estivo dopo Linea Verde? “Non dipende da me”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV Beppe Convertini, conduttore di Linea Verde, nonché ex padrone di casa de La vita in diretta estate, che ha timonato nella bella stagione dell’anno scorso con la giornalista Lisa Marzoli. E proprio della possibilità di ricondurre un programma estivo Beppe Convertini ha parlato, tra le altre cose, nell’intervista in questione, ammettendo:

Non si sa ancora se anche quest’anno farò una trasmissione estiva. Non dipende da me. Sarà il direttore di Rai1 a scegliere chi condurrà i programmi dell’estate.

Linea Verde, Beppe Convertini su Ingrid Muccitelli: “Ottimo rapporto e bella intesa”

Parlando invece della collega Ingrid Muccitelli, con la quale condivide la conduzione di Linea Verde (da un mese e mezzo in onda tutti i giorni con puntate in replica, per sostituire La prova del cuoco, sospesa dopo lo scoppio dell’emergenza coronavirus), Beppe Convertini nell’intervista ha rivelato:

Abbiamo un ottimo rapporto e una bella intesa, sia umana che professionale. Siamo contenti di fare questa esperienza insieme.

“Sono onorato di condurre un programma in cui si va alla scoperta dell’Italia, dei suoi borghi unici al mondo, delle bellezze paesaggistiche e dell’artigianato” ha dichiarato inoltre, parlando poi degli ascolti: “Abbiamo superato i 3 milioni di telespettatori e siamo felici. Ringrazio di cuore il pubblico che ci segue con affetto e tutta la squadra che lavora al programma”.

Beppe Convertini è fidanzato? La rivelazione sulla sua vita privata: “L’amore è il motore della vita”

Infine, dopo aver parlato a lungo di Linea Verde, Beppe Convertini (che in un’altra recente intervista ha parlato di un momento drammatico) sulla sua vita privata ha svelato:

Non sono fidanzato, ma l’amore per me è il motore della vita.

“Vivo da solo, mi manca molto la mia famiglia che si trova in Puglia” ha ammesso in conclusione.