X


Lino Guanciale, L’allieva: “Si è creato un rapporto quasi magico”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 2 Alice e Claudio

L’allieva 3, Lino Guanciale su Alessandra Mastronardi: “Siamo sulla stessa lunghezza d’onda”

L’allieva 2, dopo il successo della replica della prima puntata di domenica scorsa, torna stasera alle 21:25 su Rai1. Grande attesa per la terza stagione della fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi le cui riprese sono state interrotte a causa dell’emergenza coronavirus. Lino Guanciale e la Mastronardi formano una coppia molto affiatata sul set. Dice Lino Guanciale nelle dichiarazioni riportate su DiPiùTv:

“Mi trovo davvero bene a lavorare con Alessandra, insieme abbiamo creato una forte intesa, come nota chi ci vede nell’Allieva. Si è creato un rapporto quasi magico, siamo sulla stessa lunghezza d’onda”.

Mentre ne L’allieva i personaggi interpretati da Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, Alice Allevi e Claudio Conforti, vivono una storia d’amore tormentata, nella vita reale i due attori sono fidanzatissimi. Alessandra Mastronardi ha una relazione con il collega scozzese Ross McCall e Lino Guanciale con Antonella Liuzzi che insegna alla Bocconi di Milano.

Lino Guanciale, L’allieva 2: “Sono felice di intrattenere il pubblico in un momento così difficile”

Lino Guanciale, che ha confessato di avere sempre lo stesso problema, è felice che la Rai abbia deciso di rimandare in onda L’allieva 2 in attesa di terminare le riprese della terza stagione: “Recitare è il mio mestiere, e io sono felice di continuare a intrattenere il pubblico anche con i miei vecchi lavori in un momento così difficile”. Le dirette Instagram di Lino Guanciale in cui legge stralci de Il barone rampante di Italo Calvino o altri pezzi di narrativa sono molto seguite.

Non dirlo al mio capo 3 e La porta rossa 3 si faranno? La risposta di Guanciale

Lino Guanciale qualche giorno fa, in una diretta Instagram con Tv Sorrisi e Canzoni oltre a svelare un retroscena su L’allieva 3, ha parlato anche di altre due sue fiction molto amate: Non dirlo al mio capo e La porta rossa. L’attore considera concluso il ciclo narrativo della serie con Vanessa Incontrada. Per quanto riguarda La porta rossa, invece, appena possibile inizierà a girare la terza e, quasi sicuramente, ultima stagione.