X


Lorella Cuccarini alla fine de La vita in diretta: “Mi viene la lacrima”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini a La Vita In Diretta

La vita in diretta, Lorella Cuccarini confessa ad Alberto Matano: “Mi viene la lacrimuccia”

Puntata diversa dal solito quella de La vita in diretta di oggi, martedì 21 aprile 2020: Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno infatti chiuso la prima parte già alle 15.00, a causa di una lunga diretta dal Senato con il Presidente Giuseppe Conte, che ha occupato il palinsesto per circa un paio d’ore. La vita in diretta è quindi tornata in onda dopo le 17.30, con la seconda parte, durata solo un’ora anziché due, come avviene invece solitamente. E proprio alla fine della seconda parte, ascoltando una canzone che la regia ha messo in sottofondo negli ultimi secondi, Lorella Cuccarini ha confessato ad Alberto Matano: “Se sento questo brano, mi viene la lacrimuccia…”.

Lorella Cuccarini sfiora la commozione a La vita in diretta per una canzone su Roma

Nel giorno del ‘compleanno’ della capitale, La vita in diretta (che, come suddetto, ha subìto una lunga interruzione), si è conclusa con il brano ‘Grazie Roma’ di Antonello Venditti. Lorella Cuccarini ha quindi rivelato ad Alberto Matano, come già detto: “Mi viene la lacrimuccia se ascolto questa canzone”. Su di lei, peraltro, oggi ha detto la sua Maurizio Costanzo in un’intervista, commentando questa edizione de La vita in diretta.

Alberto Matano fa un’ammissione a La vita in diretta: “Questo sorriso ci voleva”

Circa mezz’ora prima della fine della puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano, chiudendo lo spazio dedicato all’aggiornamento sul bollettino dell’epidemia in Italia, in collegamento con Giovanna Botteri da Pechino e con altri ospiti, ha invece sorriso per l’affermazione fatta, appunto, da uno degli ospiti in collegamento, sottolineando: “Ci voleva questo sorriso ora”. Più tardi Lorella Cuccarini ha invece invitato il pubblico di Rai1 a seguire la replica del concerto di Laura Pausini da Taormina, in onda stasera.