X


Mara Venier, il marito Nicola Carraro annuncia: “Ci risposiamo”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Gossip
foto Mara Venier Nicola Carraro si sposano di nuovo

Mara Venier e Nicola Carraro si sposano dopo Domenica In? Lui fa la proposta sui social

Divertente siparietto quello che Mara Venier ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Il marito Nicola Carraro continua a filmarla di nascosto in casa e la conduttrice di Domenica In non si tira mai indietro. Se in televisione cerca di apparire sempre al top, in casa Mara Venier si lascia andare come tutte le persone comuni, vestendo in maniera semplice. Anche oggi la conduttrice è apparsa in versione casalinga disperata perchè cercava di pulire il suo terrazzo. Stanca delle faccende ha cercato di riposarsi qualche istante e il marito l’ha immortalata tra scope e palette. Nicola Carraro ha fatto una proposta su Instagram alla moglie tra i commenti del video di Mara Venier (disponibile alla fine di questo articolo), anche se più che una proposta è sembrato un vero e proprio annuncio: “Appena tutto passa ci risposiamo”.

Mara Venier fa una confessione sulla quarantena con il marito: “Anche la convivenza è difficile”

Intervistata a Un Giorno da Pecora, Mara Venier ha parlato della quarantena che sta trascorrendo con il marito Nicola Carraro. La padrona di casa di Domenica In ha scherzato dicendo ai microfoni della nota trasmissione radiofonica: “Anche la convivenza è pesante ragazzi”. La convivenza con Carraro è facilitata dagli ampi spazi che si ritrovano ad avere a disposizione in casa e la conduttrice ha ammesso che non era abituata a stare così tanto in casa. Inoltre ha svelato su Instagram che il produttore cinematografico “non fa un ca**o” in casa. In merito alla quarantena, invece, la presentatrice (che è sbottata a Domenica In) ha dichiarato:

“Io non ne posso più, in generale. Pure la convivenza stretta, per chi non è abituato, alla lunga diventa pesante”.

In questo periodo di isolamento Mara Venier non fa altro che cucinare e mangiare:

“Rispetto regole e misure, ed è giusto così. Ho preso 8 chili”.

Da lunedì 4 maggio si entrerà nella fase 2 e questo le consentirà di rivedere il nipote Claudietto, ma Mara Venier, che ha fatto una triste confessione, ha commentato le parole della virologa Capua:

“Ha detto che i rapporti tra nonni e nipoti non saranno più come prima. Vediamo cosa succederà. Quella frase mi ha colpito e mi ha fatto male, un po’ di speranza dovrebbero darcela”.

Mara Venier da sola a Domenica In ammette: “Non è stato facile”

Da marzo scorso Mara Venier esce solo la domenica per andare a condurre la puntata di Domenica In. Rispetto a qualche mese fa le cose sono cambiate nella struttura Rai. A tal proposito Mara Venier ha svelato di essere completamente sola con una piccola squadra che la sostiene moralmente:

“All’inizio non è stato semplice. Mi trucco a casa, mi faccio i capelli a casa. In Rai i reparti sono chiusi, è anche giusto cosi”.