X


Mara Venier in risalita: crescono gli ascolti di Domenica In

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Ascolti Tv
foto Mara Venier Domenica in ascolti

Domenica In, ascolti in risalita: Mara Venier conquista quasi 4 milioni di telespettatori

Gli ascolti di Domenica In del 19 aprile hanno fatto registrare una risalita. A seguire lo storico contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo sono stati 3.870.000 di telespettatori nella prima parte, mentre nella seconda 3.346.000. Si registra un netto incremento negli ascolti di Domenica In, rispetto alla settimana scorsa quando a seguire Mara Venier sono stati 3.829.000 telespettatori nella prima parte e 3.236.000 nella seconda. Il 19 aprile Domenica In ha ottenuto il 18,35% di share e 18,71% nella seconda parte della trasmissione. Dati importanti per Mara Venier che si conferma la Signora della domenica pomeriggio della televisione che fa compagnia al suo affezionato pubblico che la premia di settimana in settimana. Attualmente il record di ascolti di Domenica In risale alla puntata post Sanremo con sei milioni, mentre al secondo posto la puntata dell’8 marzo scorso con 4.110.000 spettatori.

Mara Venier attaccata dopo la puntata: crescono gli ascolti di Domenica In

Oltre ad essere la regina della domenica pomeriggio, Mara Venier è anche la regina delle gaffe. Lo ha dichiarato la conduttrice a Domenica In con la sua solita ironia per commentare la situazione che si è verificata con Iginio Massari. Il contenitore della domenica pomeriggio di Rai1 ha registrato un netto incremento in termini di ascolti. Mara Venier continua a focalizzare l’attenzione sull’emergenza coronavirus, oltre a far trascorrere qualche ora di spensieratezza con il suo carico di ospiti. La padrona di casa non ha mai nascosto di volere andare in onda anche in questo periodo di emergenza sanitaria per essere vicina a tutte quelle persone che stanno soffrendo, quello che stanno male, quelle che hanno perso qualcuno, in segno di riconoscenza del pubblico che l’ha sempre sostenuta. Non sono mancati, nemmeno nella puntata del 19 aprile, problemi tecnici: la conduttrice ha minacciato (per scherzo) di lasciare la trasmissione. I collegamenti da remoto con gli ospiti di Domenica In si sono rivelati molto difficoltosi. Nelle ultime ore Mara Venier è stata attaccata sui social e lei ha replicato sostenendo che bisognerebbe essere riconoscenti per il lavoro immenso che lei, insieme alla sua squadra, stanno facendo in queste settimane a causa del coronavirus.

Anticipazioni Domenica In 26 aprile: Mara Venier annuncia una novità

Dal 26 aprile Domenica In diventa ancor più familiare e vicina al pubblico da casa. Mara Venier ha annunciato una novità: i telespettatori avranno il piacere di essere loro stessi ospiti del contenitore di Domenica In. Chi vorrà parlare con zia Mara, dovrà chiamare lo 06 – 45789080 e prenotarsi. Ieri Mara Venier, per colmare i vuoti avuti con il collegamento con Iginio Massari, si è collegata a sorpresa con una famiglia di Roma.