X


Marco Liorni, Italia Si in onda fino all’estate: poi Reazione a Catena

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 18 aprile

Italia Si trasmesso anche a giugno: Marco Liorni in onda per quattro settimane in più

E’ stato TvBlog a lanciare la notizia in rete, riprendendola da CheTVfa: Marco Liorni con Italia Si andrà in onda per un mese in più rispetto al previsto, dunque anche a giugno. Come le altre trasmissioni del daytime di Rai1, quindi, anche Italia Si rimarrà in video per quattro settimane in più, vista l’impossibilità, da parte della Rai, di partire già a giugno con i programmi dell’estate (il cui inizio dovrebbe avvenire tra la fine di giugno e l’inizio di luglio), a causa dei ritardi e di tutti i problemi causati ultimamente dall’emergenza coronavirus.

Marco Liorni, Italia Si in onda fino a fine giugno: quando verrà trasmessa l’ultima puntata

Sempre dai siti citati sopra scopriamo inoltre che l’ultima puntata della seconda edizione di Italia Si andrà in onda sabato 27 giugno, giorno in cui Marco Liorni e i quattro saggi (Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi e Manuel Bortuzzo) saluteranno i telespettatori della prima rete, dando loro appuntamento a settembre (è scontata una terza stagione del programma, visti gli ascolti sempre positivi sia di questa che della passata edizione).
Ieri a Italia Si, lo ricordiamo, Marco Liorni si è detto molto colpito per quanto accaduto a La vita in diretta due giorni fa, mentre Elena Santarelli ha raccontato un aneddoto sul figlio, avvenuto dopo la malattia.

Reazione a Catena 2020 con Marco Liorni dopo la fine di Italia Si: quando inizia

Infine, ricordiamo che dopo l’ultima puntata di Italia Si, Marco Liorni ricondurrà Reazione a Catena, il cui inizio, come per le altre trasmissioni estive di Rai1 (Unomattina e La vita in diretta), dovrebbe essere fissato tra gli ultimi giorni di giugno e i primi di luglio (probabilmente lunedì 29 giugno), ma la data ufficiale si saprà certamente a breve.