X


Massimiliano Ossini: “Bloccata Linea Bianca. Non ci arrendiamo”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Interviste
foto Massimiliano Ossini 14 aprile

Linea Bianca, Massimiliano Ossini annuncia: “Registrazioni bloccate dal virus, ma non ci arrendiamo”

Anche oggi, 18 aprile 2020, come ogni sabato, Massimiliano Ossini condurrà Linea Bianca su Rai1 a partire dalle 14.00. E in attesa dell’appuntamento di oggi del programma dedicato alla montagna, alla cui conduzione è affiancato da Giulia Capocchi, Massimiliano Ossini ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia, con la quale ha raccontato:

Il coronavirus ha bloccato le riprese di Linea Bianca, ma non ci arrendiamo. Dovevamo registrare le ultime puntate di questa edizione e l’emergenza ce lo ha impedito, però stiamo lavorando già alla prossima stagione.

“E’ per questo motivo che attualmente vanno in onda servizi di Linea Bianca già visti” ha poi chiarito.

Massimiliano Ossini sulla prossima edizione di Linea Bianca: “Ecco da dove ripartiremo”

Continuando l’intervista, Massimiliano Ossini su Linea Bianca ha poi spiegato: “Io e tutte le persone che lavorano con me torneremo, perchè la prossima edizione di Linea Bianca è già in programma. Ripartiremo proprio dai luoghi che non abbiamo potuto visitare a causa del contagio”.

In questa situazione così difficile mi ha aiutato molto il modo di vivere in montagna, la fatica e la concentrazione che si devono usare quando si scala una vetta

ha dichiarato inoltre, aggiungendo:

L’isolamento e il sacrificio fanno parte della vita di chi ama quei luoghi: ma, un passo dopo l’altro, ne usciremo e arrivare in vetta sarà una grande soddisfazione.

Massimiliano Ossini ammette: “Non vedo l’ora di riprendere le registrazioni di Linea Bianca”

Sempre nel corso della medesima intervista, Massimiliano Ossini (che sabato scorso a Italia Si ha parlato del momento difficile che stiamo vivendo) ha poi affermato che in vetta si impara la soliarietà e si apprezza la fatica come via per arrivare all’obiettivo, rivelando: “E’ sulle vette che ho capito che anche il silenzio va ascoltato e quanto le piccole cose siano importanti.

Anche se non vedo l’ora di ricominciare le riprese di Linea Bianca, ora sono felice di essere a casa, ad Ascoli Piceno, con la mia famiglia: questo periodo mi serve per ricaricarmi di energie

ha ammesso in conclusione.