X


Mauro Coruzzi, rivelazione choc a Italia Si: “Difficile il ses*o virtuale”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mauro Coruzzi 18 aprile

Italia Si, Mauro Coruzzi (Platinette) fa una rivelazione imbarazzante: “E’ difficile il ses*o virtuale”

Momento molto particolare nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 18 aprile 2020: Mauro Coruzzi, come nei sabati precedenti in collegamento da Milano, ha infatti sollevato il problema dei rapporti ‘intimi’ in tempo di coronavirus, visto che le regole per evitare il contagio, come si sa, impongono di mantenersi sempre ad almeno un metro di distanza l’uno dall’altro. Platinette ha quindi evidenziato:

Immagino che marito e moglie facciano l’amore corpo a corpo, non lo fanno certo a distanza. Oppure, se va il sesso virtuale, come si dice in questi casi, io non parlo più, perchè francamente è già difficile quello normale, figuriamoci quello virtuale!

“Come vanno gestiti, quindi, i rapporti?” ha dunque chiesto.

Mauro Coruzzi a Italia Si: “Sto chiedendo da un mese come si vive questa parte del nostro essere… umani”

“Io è da un mese che continuo a chiedere come si deve vivere, in questo periodo, questa parte importante del nostro essere, si, esseri umani, ma anche animali! Con tutto il rispetto per gli animali” ha aggiunto subito dopo a Italia Si Platinette (che oggi ha detto la sua su un conduttore allontanato dalla Rai).

Su questa cosa nessuno mi ha ancora dato risposte. Come fa una coppia costretta a stare in casa, se almeno uno dei due esce e quindi rischia di contagiarsi? Usano le mascherine in casa?

ha chiesto inoltre, mettendo un po’ in imbarazzo Marco Liorni.

Italia Si, Platinette (Mauro Coruzzi) fa un chiarimento: “Ecco cosa succede a Milano”

Infine, prima di terminare il suo intervento, Mauro Coruzzi a Italia Si ha sottolineato che la continua crescita dei contagi a Milano, città deserta, da oltre un mese, come tutte le altre, ma ugualmente ancora molto colpita dall’epidemia, è dovuta ai contagi che avvengono tra le mura domestiche.