X


Max Giusti su Pechino Express confessa: “Non lo volevo fare”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Max Giusti

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Max Giusti svela: “Non lo volevo fare”

L’ultima edizione di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca è terminata la settimana scorsa con la proclamazione della coppia vincitrice, Le Collegiali, Nicole Rossi e Jennifer Poni. Ma anche un’altra coppia, nonostante abbia dovuto dire addio ai propri sogni di gloria ad un passo dalla finale, è stata sicuramente protagonista di questo reality adventure. Di chi stiamo parlando? Dei Gladiatori di Pechino Express 8, Marco Mazzocchi e Max Giusti. E proprio quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni uscito oggi in tutte le edicole di Italia. Ovviamente Max Giusti ha parlato della sua esperienza come concorrente di Pechino Express, cogliendo l’occasione per svelare un piccolo retroscena mai rivelato finora:

“Pensare che questo programma nemmeno lo volevo fare…Invece mi ha regalato un’ondata di affetto incredibile da parte del pubblico…Con il senno di poi ho fatto bene a partecipare…”

Una dichiarazione che sicuramente sorprenderà i suoi tanti fan.

Max Giusti spiega perchè non voleva fare Pechino Express 8: “Soffrivo all’idea di vivere una gara”

Successivamente il giornalista del magazine Tv Sorrisi e Canzoni ha domandato a Max Giusti della coppia dei Gladiatori di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente il motivo per cui inizialmente non voleva partecipare. E Max Giusti, con estrema schiettezza, ha risposto subito:

“Soffrivo all’idea di vivere una gara…Ma soprattutto di non poter sentire la mia famiglia…E’ stata mia moglie a convincermi a partecipare…”

Max Giusti della coppia dei Gladiatori, che tornerà presto in Rai alla conduzione del programma Boss in incognito sulla seconda rete nazionale, ha poi confessato che anche sua moglie avrebbe voluto tanto partecipare a Pechino Express di Costantino Della Gherardesca: “Le sarebbe piaciuto partire insieme a me…Benedetta è istruttrice subacquea , fa yoga, è sportiva, dinamica, ama l’avventura, ma avendo i bambini non si poteva partire insieme…”

Marco Mazzocchi di Pechino Express: Max Giusti spiega come è nata la loro amicizia

Max Giusti ha partecipato a Pechino Express insieme a Marco Mazzocchi. Ma come è nata la loro amicizia che è stata determinante per la formazione della coppia dei Gladiatori? A spiegarlo è stato proprio il popolare comico e conduttore, asserendo al settimanale Sorrisi:

“La nostra amicizia è cominciata ai tempi di Quelli che il calcio quando eravamo i romani in trasferta a Milano…Andavamo sempre a cena insieme…E in ogni ristorante ordinavamo sempre la carbonara…Cosa che ci è mancata tanto a Pechino…”

E questo bel feeling tra Max Giusti e Marco Mazzocchi, che giorni fa ha espresso la sua opinione su Enzo Miccio, è stato sicuramente importante per superare le tante prove durante la gara di Pechino Express.