X


News Uomini e Donne, Nilufar Addati perseguitata: “Persona meschina”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto nilufar addati sfogo

Nilufar Addati di Uomini e Donne perseguitata da una persona: “E’ meschina e ossessionata”

Una delle ultime troniste di Maria De Filippi più amate dal pubblico a casa è certamente Nilufar Addati. Quest’ultima ha anche avuto una bellissima storia d’amore con Giordano Mazzocchi che ha appassionato tutti. Tuttavia in queste ultime ore l’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha fatto molto discutere per un’altra ragione decisamente meno piacevole. Cos’è successo? La scorsa notte la ragazza si è sfogata amaramente su instagram, svelando ai suoi numerosissimi fan di essere perseguitata sui social da una persona da oltre un anno:

“E’ una persona meschina e ossessionata…E’ una persona che mi perseguita da oltre un anno…”

E l’ex fidanzata di Giordano Mazzocchi di Uomini e Donne ha quindi chiesto l’aiuto dei suoi numerosi fan per segnalare il profilo di questa persona affinchè non possa più darle fastidio.

Trono Classico di Uomini e Donne, Nilufar Addati sbotta: “Cerca di minare i miei rapporti personali”

Nilufar Addati di Uomini e Donne pare davvero essere molto spaventata da questa persona che sta cercando in tutti i modi di renderle la vita particolarmente difficile in un momento oltretutto così complicato per tutti. L’ex tronista di Maria De Filippi, per far capire meglio la situazione ai suoi numerosi follower su instagram, ha poi rivelato che questa persona, con tantissimi profili fake, starebbe cercando di compromettere i suoi rapporti personali e lavorativi, creandole ovviamente vari problemi nella vita di tutti i giorni:

“Cerca ogni giorno di minare i miei rapporti personali e lavorativi. Vi prego di segnalare…”

Insomma dopo la rivelazione choc di Pamela di qualche giorno fa, ecco spuntare un’altra storia del tutto simile che ha lasciato i fan di Uomini e Donne davvero senza parole.

Uomini e Donne anticipazioni, Nilufar Addati fa un’amara ammissione: “Questo mondo è folle”

Sul finire di questo lungo sfogo su instagram, Nilufar Addati del Trono Classico di Uomini e Donne, che settimane fa ha fatto chiarezza sul rapporto con Giordano, ha poi fatto una triste ammissione: “Questo mondo è folle…E’ una situazione veramente insostenibile…” Ovviamente i fan di Nilufar Addati hanno già promesso di aiutarla in tutti i modi segnalando i profili di questa persona.