X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e di domani: previsioni 14-15 aprile

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo Paolo Fox bianco

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 14 e 15 aprile

Tratto dallo Stellare di DiPiù, l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e di domani (14-15 aprile) partendo come sempre con i primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: giornata importante per i sentimenti. Situazione pesante se si sta vivendo due storie contemporaneamente. Meglio fare tutto con calma. Domani situazione astrologica che torna attiva dopo giorni pesanti. Le coppie di lunga data devono risolvere un problema. Ottenere un recupero sul lavoro.

TORO: giornata importante. Non devono rimandare conversazioni di lavoro importanti. Si può ripartire con una marcia in più. Domani saranno tendenti all’ira. Poca voglia di fare dal punto di vista professionale.

GEMELLI: devono eliminare i pensieri negativi. Bene i progetti importanti. Domani Luna favorevole. Entro venerdì devono cercare di vivere una bella emozione.

CANCRO: oggi alcune discussioni causano diversi problemi. Meglio mantenere quello che c’è. Domani vedranno aprile come un mese contraddittorio, specialmente in ambito amoroso. Non vogliono avere preoccupazioni sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: previsioni 14-15 aprile

Ora passiamo all’oroscopo del giorno e di domani di Paolo Fox (14-15 aprile) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: qualcuno nato sotto questo segno oggi torna sui propri passi. Non devono fare tutto di corsa in amore. Domani sarà una giornata di grande interesse amoroso nonostante Marte opposto. Le provocazioni lasciano il tempo che trovano.

VERGINE: il cielo è molto generoso con loro. Sul lavoro ci sono ancora delle complicazioni. Domani le coppie che hanno problemi potrebbero ricevere varie soluzioni. Possono fare nuove proposte professionali, ma con pazienza e cautela.

BILANCIA: ancora nervosismo. Non devono eccedere con l’ottimismo a causa di alcune novità sul lavoro. Domani ci potrebbe essere un lieve disagio in generale. Le questioni di carattere economico non sono ancora state chiarite.

SCORPIONE: possono recuperare una buona energia sentimentale. Devono mangiare con più attenzione. Domani sarà una giornata da trascorrere in completo relax. Sul lavoro è meglio non strafare, soprattutto in questo periodo.

Previsioni oggi e domani (14-15 aprile): oroscopo Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di oggi e domani, 14-15 aprile, secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

SAGITTARIO: telefonate a sorpresa. Tutto riparte anche sul lavoro, giornata nel complesso positiva. Domani arriverà il momento di darsi da fare sul serio dal punto di vista sentimentale. Non voglio alimentare polemiche sterili.

CAPRICORNO: Luna in ottimi aspetto, buone stelle che assegneranno ai nati sotto questo segno un abella energia fisica. Domani nelle relazioni sentimentali potrebbero nascere dei forti dubbi. Se non fosse per il nervosismo sarebbe una bella giornata.

ACQUARIO: Sul lavoro ci sono dei piccoli ritardi a cui bisogna rimediare. Giornata stancante fin dal mattino. Domani bene l’amore. Forse devono recuperare un po’ di tempo perduto, e chissà, anche recuperare un vecchio rapporto.

PESCI: non devono rivangare il passato perché non fa bene. Stanchezza accumulata. Non conviene mettere troppa carne sul fuoco. Domani momenti di tensione per tutti, si sentiranno molto agitati. Sul lavoro ritrovano stabilità.