X


Paolo Bonolis Ciao Darwin, giornalista svela: “Nonostante l’ansia…”

Scritto da , il Aprile 4, 2020 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis Ciao Darwin ascolti

Paolo Bonolis Ciao Darwin, parla giornalista: “Programma che regala svago nonostante l’ansia odierna”

Ogni sabato, da quando si è concluso C’è posta per te di Maria De Filippi, Canale 5 ha avuto l’intelligente mossa di mandare in onda, in replica, le puntate dell’ottava edizione di Ciao Darwin condotta da Paolo Bonolis con il suo fidato compagno di avventure Luca Laurenti. Un successo di pubblico considerato che su Rai1 c’è il meglio di Viva Raiplay di Fiorello. A proposito della di Ciao Darwin e Paolo Bonolis il giornalista Giancarlo De Andreis, che tiene una rubrica intitolata La Tv vista da Internet sul settimanale DiPiù Tv, ha scritto: “Nonostante il periodo di ansia e preoccupazione, il programma regala al pubblico qualche ora di svago e di sana leggerezza”. Proprio quello che ci vuole, insomma.

Ciao Darwin ogni sabato su Canale 5, giornalista rivela: “Paolo Bonolis ottiene ascolti altissimi”

Cosa si vorrebbe di più in televisione oltre a una bella puntata di Ciao Darwin da vedere in famiglia all’interno delle quattro mura di casa che, mai come in questo periodo, hanno assunto un ruolo cruciale? Il programma di Paolo Bonolis (in replica) “ottiene ascolti altissimi”, come scrive Giancarlo De Andreis sulla sua rubrica televisiva su DiPiù Tv. Anche Avanti un altro, sempre in replica ottiene ascolti molto alti contro le repliche de L’eredità condotta da Flavio Insinna. Soprattutto in un periodo così drammatico il pubblico in tv cerca spensieratezza e allegria. Auspicabile che Paolo Bonolis in Rai resti solamente un’eventualità che non accada.

Paolo Bonolis, giornalista dichiara: “Ciao Darwin è un circo di varia umanità”

Ciao Darwin non è trash bensì una messa pagana profondamente liturgica; uno dei programmi meglio congegnati nella storia della televisione, e Giancarlo De Andreis lo ha definito così: “E’ un circo di varia umanità, un caos organizzato, con un domatore straordinario e un eccentrico aiutante”. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono veramente la coppia più bella della televisione, soprattutto durante l’isolamento a causa del coronavirus (ne ha parlato Sonia Bruganelli qualche giorno fa).