X


Pechino Express: Andrea Cerioli e Arianna pronti a partecipare? Parla lui

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Programmi Tv
foto andrea cerioli arianna cirrincione

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli a Pechino Express? Parla lui

Una delle coppie più amate di queste ultime edizioni di UeD è senza ombra di dubbio quella composta da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. E proprio i due, dal momento in cui hanno lasciato mano nella mano lo studio del dating, non si sono più separati nemmeno per un minuto. Ovviamente i tantissimi fan sognano che i fidanzatini presto convoleranno a nozze. Ci avranno pensato? Chissà, intanto Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione di Uomini e Donne hanno fatto discutere in queste ore anche per un’altra ragione. Quale? Una fan, nel classico gioco delle domande e risposte su instagram, ha colto la palla al balzo per chiedere all’ex tronista di Maria De Filippi se parteciperebbe mai a Pechino Express insieme alla sua fidanzata. E a quel punto il giovane ragazzo di origini emiliane, con la solita ironia che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto schiettamente:

“Mi toccherebbe salvarla in troppe circostanze…Poi magari sarei tentato di abbandonarla da qualche parte…”

Insomma pare davvero che questo reality game non sia proprio nelle corde dei due piccioncini.

Andrea Cerioli dopo Uomini e Donne pensa a partecipare a un reality? “Occasione lavorativa”

Successivamente un’altra fan, sempre su instagram, ha voluto chiedere a Andrea Cerioli se abbia mai pensato in questi ultimi mesi a rimettersi in gioco in un reality show dopo la sua partecipazione al Grande Fratello e al Trono Classico di Uomini e Donne, dove ha trovato l’amore della sua vita: Arianna Cirrincione. E il giovane, con estrema schiettezza, ha dichiarato quanto quanto segue:

“Sicuramente sarebbe un’opportunità lavorativa…Dipende ovviamente quale reality…”

In pratica Andrea Cerioli, la cui fidanzata ha compiuto da poco gli anni, non ha escluso un suo ritorno come concorrente in un reality show, facendo però capire chiaramente di avere le sue preferenze in merito. Rifarebbe mai il Grande Fratello?

Andrea Cerioli su Paolo Crivellin confessa: “Siamo esauriti”

Un’altra supporter, sempre sul social fotografico, ha fatto presente a Andrea Cerioli che in molti paragonerebbero la sua storia d’amore con Arianna a quella di Paolo Crivellin con Angela. E l’ex tronista di Maria De Filippi, probabilmente ben sapendo che questo paragone esiste, ha risposto senza tanti giri di parole: “Infatti io e Paolo Crivellin siamo esauriti…”