X


Pechino Express, Ema Kovac su Dayane Mello: “Pensavo mi picchiasse”

Scritto da , il Aprile 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Ema Kovac Dayane Mello Pechino Express

Anticipazioni Pechino Express, Ema Kovac su Dayane Mello rivela: “Temevo mi picchiasse”

Domani 14 aprile andrà in onda su Rai 2 la finale di Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente, le coppie rimaste sono ormai in tre Le Collegiali, I Wedding planner Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi e Le Top Ema Kovac e Dayane Mello. Oggi, su instagram durante una diretta, Carolina Giannuzzi e Ema Kovac, nel frattempo diventate grandi amiche dopo Pechino, hanno parlato della loro esperienza nel reality di Costantino Della Gherardesca rispondendo alle domande dei follower. Parlando dei rispettivi partner la modella croata ironizzando sul temperamento forte della Mello ha rivelato ridendo:

“Io avevo proprio paura di litigare con Dayane perché pensavo mi picchiasse. Cioè avevo paura di prendere le botte quindi piuttosto stavo stizza e le cose poi le affrontavamo al di là delle telecamere.”

Pechino Express-Le stagioni delle Oriente, Carolina Giannuzzi su Enzo Miccio: “Se è arrabbiato dice ciò che non pensa”

Ema Kovac sulla sua partner a Pechino Express Dayane Mello ha anche aggiunto: “Ci siamo conosciute una settimana prima della partenza. All’inizio ero un po’ terrorizzata nell’affrontare un viaggio del genere con una persona che non conoscevo. Lei mi ha stupito in positivo ma, siamo talmente diverse per carattere e modo di vedere la vita che non andavamo tanto d’accordo. Io nei litigi volevo parlare lei invece grida addosso”. Tuttavia nonostante i problemi iniziali adesso sono grandi amiche, infatti la Kovac ha concluso: Siamo ancora amiche, l’amicizia esiste ed è forte. Carolina Giannuzzi invece, sul suo rapporto con Enzo Miccio (che recentemente si è sfogato) ha ammesso:

“Che senso ha litigare con Enzo Miccio? Io lo conosco benissimo, lui ha questo carattere che quando si arrabbia dice cose che non pensa”

Pechino Express, Ema Kovac su Costantino Della Gherardesca dichiara: “Lo vorresti come amico”

Infine Ema kovac e Carolina Giannuzzi hanno detto la loro anche sul conduttore di Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente. La modella ha ammesso: “All’inizio mi faceva un po’ paura perché non riuscivo a capirlo, come persona è un tipo con cui tu vorresti essere amico, è sempre gentile posso dire solo cose belle. L’ammiro perché riesce sempre ad attirare la fiducia degli altri”. Carolina Giannuzzi invece su Costantino Della Gherardesca ha dichiarato: “Penso sia molto sensibile e che faccia fatica ad aprire il suo cuore”. Infine domani si vedrà chi vincerà l’ottava edizione di Pechino Express, su cui recentemente si è espressa Alessandra Celentano, ex concorrente.