X


Pechino Express, Gennaro Lillio fa chiarezza: “Non date retta ai gossip”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Programmi Tv
foto gennaro lillio single

Gennaro Lillio e Ema Kovac di Pechino Express stanno insieme? Lui: “Non date retta ai gossip”

Martedì prossimo andrà in onda finalmente la finale di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. E a contendersi la vittoria sono le seguenti coppie: I Wedding Planner, Le Top e Le Collegiali. Fuori da questo terzetto è rimasta la coppia dei Sopravvissuti, Vera Gemma e Gennaro Lillio. E proprio quest’ultimo è finito in questi giorni al centro di diversi gossip su un suo presunto flirt con Ema Kovac della coppia delle Top di Pechino Express. E il fatto che hanno convissuto un mese a Napoli, come ha raccontato lui stesso qualche giorno fa nella diretta instagram insieme a Costantino, ha alimentato ancora di più i pettegolezzi sul loro conto. Ma come staranno le cose? A dissipare ogni dubbio a tal proposito ci ha pensato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Vip. In questa occasione Gennaro Lillio della coppia dei Sopravvissuti di Pechino Express ha dichiarato di essere single, consigliando a tutti di non prendere in considerazione gossip che hanno detto il contrario fino a questo momento: “Sono single, non date retta ai rumor e ai gossip…” Avrà detto la verità oppure starà bluffando?

Pechino Express, Gennaro Lillio è single e alla ricerca della fidanzata: “Mi accontento di poco”

Gennaro Lillio di Pechino Express, sempre nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Vip, ha anche fatto l’identikit della ragazza che vorrebbe al suo fianco:

“Sarebbe da inventare…Eppure io mi accontento di poco…Dovrebbe essere semplice, genuina, di sani valori e rispettosa…”

Insomma pare davvero che Gennaro Lillio di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente voglia al suo fianco una donna di altri tempi. Tuttavia il magazine Vip ha comunque notato che questo profilo della sua donna ideale avrebbe molti punti in comune con Ema: “Non vi pare?”.

Anticipazioni Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Gennaro Lillio: “E’ stato il mio primo viaggio intercontinentale”

Il giornalista del settimanale Vip ha poi voluto chiedere a Gennaro Lillio un bilancio della sua esperienza come concorrente di Pechino Express al fianco dapprima di Luciano Punzo e poi di Vera Gemma, la quale giorni fa ha fatto una rivelazione spiazzante. E a questa domanda il giovane ex concorrente di Pechino Express, che ultimamente è stato provocato da Costantino durante una diretta instagram, ha risposto seccamente:

“Esperienza bellissima, l’ho vissuta con stupore e con tanta sete di conoscenza…Questo è stato il mio primo viaggio intercontinentale e ho avuto la possibilità di vedere posti e di apprendere usi e tradizioni diverse da quelli occidentali…”