X


Pechino Express, Jennifer e Nicole: “Date spazio alla nostra generazione”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Le Collegiali di Pechino Express

Pechino Express 2020, la vincitrice Nicole delle collegiali: “Date più spazio alla nostra generazione”

Sono ormai rientrate da alcuni mesi da un lungo viaggio in Estremo Oriente, Jennifer Poni e Nicole Rossi, la coppia che a Pechino Express prendeva il nome de “Le Collegiali“. Le due ragazze solo da poche ore hanno scoperto di aver vinto il reality show e sono state raggiunte telefonicamente da TvZap per qualche domandina. La prima che hanno ricevuto è stata ovviamente quella sulla teoria sostenuta da Nicole sin dall’inizio: che ogni coppia di Pechino Express avesse un proprio messaggio e avrebbe dovuto vincere proprio questo, non le persone in sé, allora alla ragazza è stato chiesto quale fosse il messaggio della coppia Le Collegiali, Nicole ha così risposto: “Il nostro messaggio è stato quello di dare più spazio alla nostra generazione perché siamo in grado di gestire questo spazio, siamo in grado di essere altro oltre a quelli dei telefonini, dei social network, siamo in grado di affrontare le sfide che ci offre la vita!“.

Nicole de Le Collegiali a Pechino Express rivela: “Ci sono momenti in cui hai bisogno di..”

Alle due ragazze, Nicole Rossi e Jennifer Poni, sono state poste anche domande riguardo il loro rapporto durante l’avventura e loro ci hanno raccontato che durante il viaggio si sono alternati momenti di gioia a momenti di estrema tensione. E alla domanda “Qual è stato il momento di maggior tensione tra voi due?“, Jennifer ha spiegato: “Quello sullo yatch perché io non riuscivo a capire lei, aveva innalzato un muro perché in un viaggio di coppia ci sono dei momenti in cui hai bisogno di isolarti e quindi è stato difficile perforare questo muro ed entrare in empatia”, Nicole ha invece dato un prezioso suggerimento: “Mai andare a letto arrabbiati, era la regola in famiglia ed è la mia regola di vita proprio” spiegando che ogni questione veniva poi risolta, la ragazza ha anche espresso le prime sensazioni tramite un post subito dopo la vittoria.

Pechino Express, le vincitrici Jennifer e Nicole confessano: “Un’adolescenza particolare”

Infine, uno degli ultimi argomenti trattati da Le Collegiali (che hanno già scritto le prime parole sui loro profili Instagram) insieme a TvZap è stata la forza ed il coraggio che hanno dimostrato di avere all’interno di Pechino Express. Da dove proviene? Dalla loro infanzia e adolescenza che le hanno segnate tanto. Nicole: “Abbiamo tutte e due un’adolescenza particolare. Io ho voluto crescere in fretta, ho rincorso la vita senza capire che dovevo godermi un po’ di cose“. Jennifer, invece: “Ho passato la mia infanzia senza ricevere l’affetto di due genitori” spiegandoci che è dovuta crescere in fretta.