X


Pechino Express, Nicole Rossi fa un’amara scoperta: il suo sfogo

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Programmi Tv
foto nicole rossi sfogo

Nicole Rossi delle Collegiali di Pechino Express si sfoga: “Ho scoperto di avere sette interrogazioni”

Martedì scorso Le Collegiali hanno vinto Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. Una vittoria inaspettata che ha fatto balzare agli onori della cronaca Jennifer Poni e Nicole Rossi. E a far molto discutere in queste ultime ore è stata proprio quest’ultima, la quale non ha iniziato con il piede giusto la giornata di oggi. Cos’è successo? La ragazza, direttamente sul suo profilo personale instagram, ha dapprima pubblicato una sua foto in cui è sembrata essere assai sconsolata, e successivamente ha rivelato di essere venuta a conoscenza che nei prossimi giorni dovrà fare tantissime interrogazioni, non nascondendo di essere assai preoccupata:

“Questa è la mia faccia durante la chiamata di classe in cui ho scoperto di avere sette interrogazioni nei prossimi cinque giorni e in più il compito da fare per recuperare il debito di matematica…”

Insomma Nicole Rossi pare davvero essere di fronte a delle prove molto più complicate e spaventose rispetto a quelle affrontate a Pechino Express. Ce la farà?

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Nicole Rossi su Ema Kovac delle Top: “Sei da ammirare”

Nicole Rossi di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca, in queste ultime ore, ha molto sorpreso i suoi tantissimi fan per un post che ha voluto dedicare a Ema Kovac delle Top. Difatti, durante il programma, la ragazzina delle Collegiali di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente non ha mai fatto mistero di non nutrire una particolare simpatia per Le Top, Dayane Mello e Ema Kovac. Tuttavia pare che una volta finita questa loro esperienza, Nicole Rossi abbia completamente cambiato opinione. E su Ema Kovac ha dichiarato quanto segue direttamente sul suo profilo personale instagram:

“E’ una donna intelligente capace di stravolgere e di stravolgersi…Ha avuto il coraggio di cambiare…Non solo una donna, ma una leonessa, forte e riflessiva, dura ma delicata…Grazie Ema sei una bella persona e una donna da ammirare…”

Nicole Rossi di Pechino Express ritorna a parlare del balletto in Corea: “Mi posso giustificare”

Una delle ultime prove che ha messo a dura prova le Collegiali a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente è stata sicuramente quella del ballo in Corea del Sud. E a tal proposito Nicole Rossi, la quale ha recentemente dichiarato di essere felice che attraverso la sua partecipazione alla trasmissione è riuscita a veicolare il messaggio di dover dare più spazio alla loro generazione, ha cercato su instagram di giustificarsi, asserendo:

“Mi posso giustificare solo dicendo che alla prima mossa alzando il braccio si è alzato anche il top e ho passato mezza coreografia a cercare di non farmi uscire tutto…”