X


Samanta Togni dopo Ballando con le Stelle svela: “Ero contraria al…”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto_samanta_togni_rivela_mi_sono_abbattuta

Samanta Togni dopo Ballando con le Stelle svela: “Ero abbastanza contraria al matrimonio”

Hanno fatto in tempo a sposarsi Samanta Togni e Mario Russo prima dello scoppio della pandemia da coronavirus. Per l’ex ballerina di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci è un periodo di grandi cambiamenti e importanti decisioni prese sia nella vita privata che in quella professionale. Intervistata dal settimanale Visto Samanta Togni ha dichiarato che “ero abbastanza contraria al matrimonio”. La donna è stata sposata in passato e non è andata benissimo. Tra l’altro non è mai stata un’appassionata di matrimoni in generale, nemmeno da bambina. Quindi nemmeno immaginavo di provarci di nuovo. Nel corso dell’intervista concessa alla nota rivista, l’ex volto di Ballando con le Stelle Samanta Togni ha affermato:

“Con Mario ho sentito qualcosa di diverso, ho provato dei sentimenti che non avevo mai conosciuto prima e l’ho fatto con maggiore consapevolezza”.

Samanta Togni sull’addio a Ballando con le Stelle: “Ho creduto fosse giusto darmi una chance diversa”

Nei mesi scorsi Samanta Togni ha manifestato l’intenzione di mettere la parola fine al suo percorso nel programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle (che dovrebbe tornare a settembre). Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Visto, Samanta Togni ha spiegato che ci pensava da diverso tempo e la vita di tutti è fatta di capitoli che si aprono e si chiudono:

“Quello di Ballando al quale devo tantissimo l’ho voluto chiudere perchè dopo 14 anni ho creduto fosse giusto darmi una chance diversa”.

Dopo Ballando con le Stelle Samanta Togni non ha smesso di lavorare, ma ha preferito nuove sfide. Non voleva che il talent di ballo di Milly Carlucci diventasse routine e il matrimonio non ha inciso, “se non perchè inaugura un nuovo capitolo della mia vita privata”.

Samanta Togni sull’addio a Ballando con le Stelle: “Il fisico ad un certo punto ti abbandona”

La vita ha portato Samanta Togni a valutare nuove opportunità anche a livello professionale dopo l’addio a Ballando con le Stelle. Del resto quello della ballerina non è un lavoro che può durare in eterno, ha asserito Samanta Togni, che di recente ha detto la sua su Raimondo Todaro:

“Il fisico ad un certo punto ti abbandona. Ho voluto lasciare prima che questo accadesse”.