X


Ballando 2020, Samanta Togni su Raimondo Todaro: “Momento delicato”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Gossip
foto Samanta Togni 29 marzo

Ballando con le stelle, Samanta Togni sulla crisi matrimoniale di Raimondo Todaro: “E’ un momento delicato”

Ha parlato del periodo particolare che sta vivendo, sentimentalmente parlando, il collega Raimondo Todaro Samanta Togni nell’intervista rilasciata per il periodico Mio. Per rispondere alla domanda “Todaro sta vivendo la fine del suo matrimonio con Francesca Tocca. Che commento vuole fare?”, l’ex danzatrice di Ballando con le stelle ha infatti dichiarato:

Voglio molto bene a Raimondo e rispetto questo momento molto delicato della sua vita.

Ballando con le stelle, Samanta Togni sull’isolamento: “Sta avendo un impatto positivo per noi”

Chiuso il capitolo Raimondo Todaro-Francesca Tocca (oggi commentato da Bianca Guaccero), parlando del periodo di isolamento domiciliare che tutti noi stiamo vivendo, l’ex ballerina di Ballando con le stelle (che in un’altra recente intervista ha confessato di essersi abbattuta) ha spiegato:

Sta avendo un impatto positivo per me e mio marito Mario, perchè ci ha fatto trovare l’incastro giusto per migliorare la nostra relazione. Noi due abbiamo una componente fondamentale nel nostro rapporto: siamo amici e ci divertiamo molto insieme.

“Non conosco la sua ex” ha svelato subito dopo, precisando: “Però la stimo molto, perchè con i loro figli ha fatto un ottimo lavoro”.

Io e Mario siamo molto limpidi e i nostri figli hanno sempre fatto parte della nostra vita. Li abbiamo resi partecipi del nostro rapporto con naturalezza

ha specificato successivamente.

Samanta Togni parla di Ballando con le stelle: “Dimostra che si può imparare a danzare da adulti”

Infine Samanta Togni, parlando di danza, ha rivelato che suo figlio balla solo in discoteca, sottolineando però che è molto bravo a suonare la chitarra elettrica, mentre su Ballando con le stelle ha spiegato:

Dimostra ogni anno che si può imparare a danzare anche da adulti ma, ovviamente, se si inizia da piccoli si hanno prospettive diverse. Ma anche iniziando tardi ci si può divertire e diventare bravi!