X


Sossio Aruta insinuazione su Temptation Island Vip: “Perché gli autori…?!”

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Temptation Island
foto sossio aruta sfogo

Sossio Aruta fa un’insinuazione sul montaggio di Temptation Island Vip

Sossio Aruta, concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha fatto una rivelazione inaspettata. Durante una chiacchierata con i suoi coinquilini si è lasciato scappare qualche piccolo dettaglio su come avvengano i montaggi dei programmi televisivi.  Sappiamo bene che Sossio non è nuovo in televisione, infatti ha partecipato a Uomini e Donne, dove è nata la sua relazione con Ursula e poi, insieme, si sono messi alla prova a Temptation Island Vip. Sa bene, quindi, tutto quello che c’è dietro le telecamere.. e come viene poi trasmesso sugli schermi di casa nostra! Per la sua rivelazione ha preso spunto dalla partecipazione al reality di Pago e Serena Enardu, suoi ex coinquilini. Sossio, ha spiegato che tutto cambia quando i video vengono montati per essere trasmessi sugli schermi, vengono infatti aggiunte canzoni, applausi e commenti del pubblico, gli stessi video vengono tagliati, accostati, trasmessi in un secondo momento rispetto a quando è accaduto.. Insomma c’è tanto lavoro dietro!

Temptation Island Vip, Paola di Benedetto su Pago: “Era fortissimo”

L’inquilino, che nella casa è piuttosto attivo, ed è stato recentemente stuzzicato da Antonella Elia che non è da meno, avrebbe preso spunto per le sue dichiarazioni dal discorso che stava facendo con gli altri concorrenti. Erano tutti intenti a ripercorrere l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip ricordando anche tutti i loro ex compagni, tra questi prima Pago e poi Serena Enardu, e, a proposito di questi due, i finalisti sostengono che il pubblico abbia smesso di appoggiare Pago proprio nel momento in cui nella casa è entrata la fidanzata. Paola di Benedetto ha espresso la sua idea sulla questione: “Lui prima che entrava Serena era fortissimo e mezza casa gli andava dietro, compresa me! Poi si è distaccato ed è successo tutto quello che è successo”.

Sossio Aruta su Temptation Island Vip confessa: “Tutto sembrava un dramma”

Sossio con le sue parole ha inevitabilmente sorpreso tutti. Ma non è di certo la prima volta che crea problemi, ultimamente però è stato difeso da un’influencer. Pago e Serena, proprio come lui, hanno partecipato anche al reality Temptation Island Vip. E’ a questo che Sossio fa riferimento sostenendo che tutto cambia in base alle scelte di montaggio che fanno gli autori del reality. La percezione di ciò che sta accadendo varia di molto. Ha chiaramente detto: “A casa arriva in un altro modo. Sai come viene tra virgolette montato il servizio. Capisci cosa ti voglio dire? Io ho fatto Temptation Island Vip in un modo, poi quando mi sono rivisto da casa tutto sembrava un dramma e allora perché fanno gli autori loro?”.

Marianna Amato