X


Un posto al sole anticipazioni, l’appello degli attori: “Non fatelo!”

Scritto da , il Aprile 4, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko e Rossella

Un posto al sole, Giorgia Gianetiempo e Luca Turco: “Non abbandonate i cani”

Da domani 6 aprile andranno in onda le repliche di Un posto al sole del 2012. Il motivo è presto detto: le riprese della soap partenopea si sono dovute fermare a causa dell’emergenza Coronavirus. L’ultima puntata inedita è andata in onda venerdì 3 aprile. Gli attori di Un posto al sole, in particolare gli attori di Niko e Rossella ossia Luca Turco e Giorgia Gianetiempo che stanno insieme da un bel pò, hanno lanciato un appello sulle pagine di Nuovo Tv:

“I cani non trasmettono il Covid-19, non possono nè ammalarsi nè contagiarci. Non abbandonateli, è una cosa bruttissima, è come abbandonare un figlio”.

Anche Diego e Serena di Un posto al sole sono molto legati ai loro cani e li ritengono parte della loro famiglia. Inorridiscono al solo pensiero che qualcuno possa abbandonarli, a maggior ragione in questo periodo in cui tutti gli italiani sono in quarantena.

Un posto al sole anticipazioni, gli attori: “Dobbiamo rispettare le regole”

Gli attori di Un posto al sole invitano tutti a rispettare le regole in questo periodo di emergenza. Raccomanda Giorgia Gianetiempo (Rossella): “Rispettate tutte le regole che ci sono state imposte. Io resto a casa con Luca e la nostra cagnolina Mia”. Le fa eco Luca Turco (Niko): “Stiamo a casa e questo periodo passerà. Sono i cani il punto di svolta per vivere meglio la quarantena”. Anche Imma Pirone che veste i panni di Clara in Un posto al sole ama molto gli animali: in una recente intervista ha confessato di essere rimasta colpita da un coniglietto nano che ha chiamto Mimì.

Un posto al sole anticipazioni: al via le repliche

Da lunedì 6 aprile andranno in onda le repliche del 2012 di Un posto al sole. I telespettatori di Rai3 potranno rivedere personaggi tanto amati come Tommaso e rendere omaggio agli attori che non ci sono più. L’appuntamento con Un posto al sole è da lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.