X


Un Posto Al Sole nuovi episodi, Patrizio Rispo: “Fanno male certe azioni”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Soap
foto_intervista_patrizio_rispo_un_posto_al_sole

Patrizio Rispo (Raffaele) di Un Posto Al Sole: “Vogliamo far capire che fanno male certe azioni”

Patrizio Rispo, attore che nella soap opera partenopea Un Posto Al Sole veste i panni di Raffaele Giordano, ci ha raccontato dell’affetto che il pubblico da ben 24 anni gli dimostra. “Un bell’affetto, indescrivibile” così commenta e ci tiene anche a precisare che è un affetto scaturito dal fatto che loro, nelle tante puntate trasmesse, hanno sempre cercato di inviare tanti messaggi ai telespettatori. Le tematiche che hanno affrontato e che tuttora affrontano nella soap opera sono tematiche comuni e piuttosto importanti tra cui compaiono la criminalità e la camorra. Proprio a proposito di quest’ultime rivela il motivo per il quale sono state scelte: “Per dare una visione chiara di quanto male facessero certe azioni, certi reati della società“. E la forza della fiction, rivela, sta proprio nelle storie che vengono raccontate, capaci di coinvolgere persone di tutte le età. “Diamo una visione integrale della realtà analizzandola con cura e premura“.

Un Posto Al Sole, l’attore di Raffaele Giordano rivela: “Non ce lo aspettavamo”

Durante l’intervista rilasciata a Tv Soap, Patrizio Rispo, spiega come hanno reagito lui e i suoi colleghi alla chiusura temporanea del set di Un Posto Al Sole a causa dell’emergenza coronavirus ma ci rivela anche che ci saranno presto dei nuovi episodi inediti. La reazione della collega Nina Soldano ce l’aveva già anticipata qualche giorno fa lei stessa. “Non ce lo aspettavamo” dice l’attore, “Ma è stata una misura tanto dura quanto necessaria a tutelare ognuno di noi“, dal momento in cui Un Posto Al Sole si è sempre basato sul racconto della realtà, cosa che in questo momento non può avvenire. E riguardo al rapporto con i suoi colleghi conferma che sono davvero una grandissima famiglia.

Nuovi episodi di Un Posto Al Sole, Patrizio Rispo: “Raffaele si è insito me”

Accenna anche al rapporto tra la vita privata e il lavoro, in particolare, Patrizio ci racconta che ciò che fa sul set lo rispecchia tanto. C’è tanto di Raffaele Giordano in lui. “Credo di essere un perfetto sunto tra Patrizio e Raffaele. Quest’ultimo si è insito nella mia personalità” ci spiega. Raffaele è sempre attento alle persone con le quali interagisce e lui non è di certo da meno, ci confessa che nella vita reale collabora con l’UNICEF e la CBM occupandosi delle disabilità dei bambini, oltre ad essere un premuroso padre di famiglia così come i suoi colleghi Michelangelo e Samanta genitori bis.