X


Una Vita anticipazioni, Genoveva svela: “Si scoprirà un passato che…”

Scritto da , il Aprile 4, 2020 , in Soap
foto Genoveva Una Vita

Una Vita, la moglie di Samuel (Genoveva) confessa: “Si scoprirà un passato che complicherà l’esistenza”

Presto a Una Vita ci sarà un salto temporale di dieci anni che aprirà la strada ad Acacias 38 a nuovi personaggi. Samuel Alday continuerà a essere protagonista delle prossime puntate della soap opera spagnola e prenderà moglie. Il gioielliere tornerà in quartiere con Genoveva Salmeron, una donna che gli farà perdere la testa. Sulle pagine di Vero Tv Clara Garrido, che interpreta Genoveva ha lanciato un’anticipazione sulle prossime puntate di Una Vita:

“Si scoprirà un passato che complicherà l’esistenza di Samuel e Genoveva”.

Clara Garrido su Genoveva Salmeron ha raccontato:

“L’amore è il suo punto debole, ma anche la sua forza. Farebbe qualsiasi cosa per raggiungere i suoi scopi, senza curarsi di ciò che potrebbe accadere”.

L’arrivo di Genoveva a Una Vita creerà un vero e proprio scandalo.

Anticipazioni Una Vita, Clara Garrido su Genoveva Salmeron svela: “Farà parlare molto”

L’attrice di Genoveva Salmeron, la moglie di Samuel Alday, ha ammesso che nelle nuove puntate di Una Vita la storia d’amore tra la giovane e il gioielliere “farà parlare molto in quartiere”. “Dopo il matrimonio si ameranno tantissimo”, ha dichiarato Clara Garrido di Una Vita. Samuel Alday metterà finalmente la testa a posto nelle nuove puntate della soap opera, accantonando la vendetta nei confronti di Lucia e Telmo? Intanto nelle nuove trame di Una Vita ci saranno molti colpi di scena inaspettati per i personaggi di Acacias 8.

Una Vita spoiler, l’attrice di Genoveva Salmeron fa una confessione intima

L’attrice di Genoveva Salmeron di Una Vita ha raccontato di essere felicemente fidanzata e di essere un’animalista convinta. Clara Garrido ha raccontato che ama trascorrere il suo tempo libero con la famiglia e il compagno e spera in futuro di poter vivere della sua professione e continuare ad essere circondata dagli affetti.