X


Anticipazioni Una Vita: puntate settimana 5-10 aprile + trame spagnole

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Soap
foto Una Vita Telmo e Mateo

Una Vita anticipazioni dal 5 al 10 aprile 2020: trame puntate prossima settimana

Telmo e Lucia dovranno fare i conti con nuovi tranelli nelle prossime puntate di Una Vita. I colpi di scena non mancheranno nella soap spagnola in onda tutti i giorni su Canale5. Nelle puntate del 5 al 10 aprile di Una Vita Felipe accorderà a Telmo di gestire la fondazione e i beni di Lucia, l’uomo però dovrà andare in commissariato per via di un omicidio avvenuto in canonica. Intanto il sacerdote si impegnerà, insieme a padre Bartolomè a portare avanti tutte le pratiche per la mensa. Quest’ultimo però nasconderà qualcosa. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Telmo e Lucia comunicheranno a Celia e Felipe l’intenzione di sposarsi e la coppia aprirà finalmente l’associazione Valmez.

Spoiler Una Vita: episodi italiani nuova settimana e anticipazioni puntate straniere

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Celia non darà peso alla notizia svelata da Lucia e Telmo, la donna avrà la testa altrove. Nei nuovi episodi di Una Vita Celia cercherà di convincere Felipe che Ramon non è in grado di badare a Milagros e architetterà qualcosa. Nelle prossime puntate di Una Vita, dopo i fatti della scorsa settimana, Inigo riuscirà a liberare Flora ipotecando La Deliciosa. Intanto Tito continuerà a lavorare in pasticceria, nonostante gli scarsi risultati.

Una Vita: anticipazioni puntate spagnole e spoiler episodi italiani prossima settimana (5-10 aprile)

Nelle puntate straniere di Una Vita ci sarà un salto temporale di dieci anni. I telespettatori di Canale5 apprenderanno che Lucia e Telmo si separeranno e la ragazza sposerà Eduardo Torralba dal quale avrà un figlio Mateo. Lucia però nasconderà un segreto negli episodi spagnoli di Una Vita. Mateo infatti è in realtà il figlio di Telmo. La donna racconterà la verità all’amato? Intanto anche Felipe dovrà affrontare una realtà amara nelle nuove puntate di Una Vita. L’attore dell’avvocato di Acacias 38 ha fatto un’anticipazione sulla soap inaspettata.