X


Uomini e Donne: Maria De Filippi chiama l’ex di Miss Italia? Lei: “Chissà”

Scritto da , il 12 Aprile, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne angelo Falsone ex Carolina Stramare Miss Italia

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ex di Carolina stramare tronista di Maria De Filippi? “Non è il tipo”

Nel mondo dello spettacolo è all’ordine del giorno che una reginetta di bellezza approdata al concorso e magari vinto ne esce single, come accaduto a Miss Italia Carolina Stramare. La più bella del nostro Paese ha detto addio al suo fidanzato Alessio Falsone. In una intervista a Vip il giornalista Carolina Stramare ha commentato le voci su una papabile partecipazione del suo ex a Uomini e Donne di Maria De Filippi:

“Sinceramente io ne so ben poco di questa cosa anche se Alessio non è il tipo da queste trasmissioni, poi chissà, non si sa mai”.

Poi, Miss Italia Carolina Stramare ha voluto sfatare il mito secondo cui il concorso di bellezza faccia saltare i fidanzamenti:

“Credo che sia naturale che una ragazza come me di venti anni cresca e faccia le proprie esperienze. Le storie d’amore finiscono”.

Miss Italia Carolina Stramare: il fidanzato Alessio tronista di Uomini e Donne?

Dopo aver lasciato il fidanzato Alessio Falsone, Miss Italia Carolina Stramare ha scoperto dei lati del suo carattere che non conosceva di avere, come dichiarato in una intervista rilasciata alla rivista di gossip Vip:

“Ero molto timida prima di vincere il concorso quindi, perchè no, potrei fare qualcosa in televisione o al cinema”.

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardo l’ingresso di Alessio Falsone, ex fidanzato di Carolina Stramare, a Uomini e Donne (che torna in tv lunedì 20 aprile) per sedere sul trono, una possibilità che Miss Italia non vede di buon occhio. La ragazza ha poi dichiarato che la cosa fondamentale è lasciarsi in modo civile, lei lo ha fatto e, quindi, si sente con la coscienza apposto. Nel corso dell’intervista Miss Italia Carolina Stramare ha ricordato anche quando è stata ripescata durante il concorso di bellezza, in diretta sul primo canale della Tv di Stato e condotto da Alessandro Greco, e l’annuncio è stato fatto da una grande attrice come Gina Lollobrigida.

Miss Italia Carolina Stramare sulla madre morta: “Mi manca tutto di lei!”

La vittoria di Miss Italia Carolina Stramare l’ha dedicata alla sua famiglia e, in particolare, alla madre morta. Nell’intervista a Vip ha affermato che le manca molto la madre, le manca il fatto che la donna era per lei anche un’amica sincera:

“Sono convinta che tutta questa forza ed energia che ogni giorno mi porta a sorridere e lavorare con tanta serenità mi venga trasmessa da lei, da mia mamma che si fa sentire sempre con me anche da lassù”.