X


Vivi e lascia vivere, anticipazioni 7 maggio: trama prossima puntata

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Elena Sofia Ricci fiction vivi e lascia vivere

Anticipazioni Vivi e lascia vivere: trama terza puntata del 7 maggio 2020 con Elena Sofia Ricci

Una scoperta inaspettata sconvolgerà di nuovo Laura in Vivi e lascia vivere nella terza puntata della fiction. Il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci dovrà fare i conti con nuovi problemi nella prossima puntata di Vivi e lascia vivere, in onda giovedì prossimo, 7 maggio, alle 21.25 su Rai1. Le anticipazioni sulla serie tv di Rai1 svelano che il passato di Renato Ruggero tornerà a bussare e la morte dell’uomo sarà avvolta da un fitto mistero. Anche Toni, il personaggio interpretato da Massimo Ghini, riserverà sorprese inaspettate nella 3^ puntata di Vivi e lascia vivere. Laura dovrà così fronteggiare i suoi problemi familiari, ma anche sentimentali e lavorativi.

Vivi e lascia vivere, spoiler nuova puntata: trama episodio giovedì prossimo, 7 maggio

Le anticipazioni della terza puntata di Vivi e lascia vivere sveleno che l’attività di Laura inizierà ad ingranare e nello stesso tempo, il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci di avvicinerà sempre di più a Toni. Nonostante i brutti ricordi del passato, Laura si lascerà andare con il suo vecchio amore di gioventù, convinta che con gli anni sia cambiato e abbia messo la testa a posto. Nella puntata del 7 maggio di Vivi e lascia vivere Giada avrà una disavventura sul lavoro. La ragazza però scoprirà qualcosa riguardo la morte del padre. Un dettaglio dell’incidente di Renato non quadrerà in Vivi e lascia vivere.

Anticipazioni Vivi e lascia vivere, terza puntata: trama episodio del 7 maggio

Nell’episodio del 7 maggio di Vivi e lascia vivere, dopo i fatti della 2^ puntata, Laura scoprirà che Toni non è chi dice di essere. Elena Sofia Ricci deciderà così di allontanarsi da lui e di tenerlo alla larga anche dalla sua famiglia. Intanto di recente anche l’attrice di Daniela ha fatto una confessione importante.