X


Adriana Volpe opinionista al GF Vip?: “Se Alfonso Signorini mi chiamasse”

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Grande Fratello
adriana_volpe_conduttrice_gf_vip_5

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe opinionista nella nuova edizione di Signorini? La risposta

L’ultima avventura di Adriana Volpe è stata la partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip che ha dovuto, purtroppo, abbandonare a causa di un lutto che ha colpito la sua famiglia. Molti avevano scommesso sulla sua vittoria ma non è riuscita ad arrivare in finale. Una situazione molto triste e pesante per la conduttrice che, però, ha reagito con forza e coraggio. E’ stata tuttavia eletta la vincitrice morale di questa edizione del GF Vip e, intervistata dal portale Super Guida Tv, ha ammesso che non le dispiacerebbe affatto tornare all’interno della trasmissione condotta da Alfonso Signorini magari come opinionista. “Ho lasciato il cuore nella casa del Grande Fratello, ho trovato una famiglia in Mediaset ed Alfonso si è dimostrato un vero amico in questi mesi. Se Alfonso mi chiamasse, non ci penserei neanche un minuti, anche perché sarebbe pienamente compatibile con il mio programma” ha dichiarato la conduttrice.

Adriana Volpe verso la conduzione di una nuova trasmissione su Tv8: “In onda tutti i giorni”

Dopo l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, la mole di fan che ammira Adriana Volpe è di molto cresciuta e proprio qualche giorno fa, la conduttrice, ha voluto fare un regalo ai suoi seguaci ma la cosa non è andata benissimo e la donna ha sbottato contro un fan che le ha fatto perdere la pazienza. Come la stessa Adriana Volpe ha dichiarato, la vedremo molto presto di nuovo in televisione su Tv8 con un nuovo programma di informazione. “Saremo in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì per aprire finestre sul mondo dell’informazione, dell’intrattenimento e parleremo di storie di vita” ha dichiarato con tanto entusiasmo. Un bel risultato per l’ex gieffina dopo la delusione di essere stata messa da parte dalla Rai a causa di dei dissidi con Giancarlo Magalli. “Avremo un bellissimo studio, il più grande di Sky e sono parte di una squadra che mi piace definire una vera e propria carrozzata di numeri uno. Lavoreremo in sinergia con Sky Tg24 e con Alessio Viola, un vero fuoriclasse, vi faremo compagnia per un anno“.

Adriana Volpe commenta gli attacchi di gelosia del marito Roberto: “La cosa mi ha sorpresa”

Nell’intervista rilasciata al portale SuperGuida Tv, Adriana Volpe ha ripercorso anche la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra i coinquilini con cui ha legato, come ben sappiamo, c’è il modello Andrea Denver con cui ha instaurato un rapporto d’amicizia molto profondo, spesso oggetto di polemiche e discussioni sui social. Un rapporto che ha scatenato però anche dei malumori da parte del marito Roberto, la conduttrice si è così espressa sulla questione: “Roberto ha ammesso di aver avuto attacchi di gelosia e la cosa mi ha parecchio sorpresa, perché avendo vissuto lontani in due città diverse per 14 anni, la gelosia ed un certo tipo di esternazioni, non sono mai state di casa“. Il giovane modello non è l’unica persona con la quale Adriana ha avuto rapporti particolarmente movimentati all’interno della casa, tra questi c’è anche l’attore Antonio Zequila con il quale Adriana ha avuto numerosi scontri e, più volte, il marito Roberto Parli è dovuto intervenire sulla questione per difendersi e difendere la moglie.