X


Adriana Volpe raddoppia su Tv8: condurrà due programmi? Le anticipazioni

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe conduttrice tv8

Adriana Volpe fa il bis su Tv8: secondo nuovo programma in arrivo per lei?

Adriana Volpe, grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha ottenuto un’incredibile popolarità. E sono stati tanti i telespettatori a chiedere a gran voce sui social un suo ritorno in Tv alla guida di qualche programma. Ed è stata proprio Tv8 a raccogliere questa loro accorata richiesta, decidendo di affidare a Adriana Volpe un programma mattutino in diretta concorrenza con Mattino 5 di Federica Panicucci e Francesco Vecchi e Uno Mattina di Roberto Poletti e Valentina Bisti. Programma che dovrebbe iniziare a partire da Giugno. Al suo fianco ci sarà il popolare giornalista di Sky Tg 24 Alessio Viola. Ma non è finita qua perchè poco fa TvBlog.it ha riportato un’altra interessante indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica il popolare blog televisivo ha rivelato che Adriana Volpe farà il bis su Tv8 con un nuovo programma incentrato sul mondo del gossip. Una trasmissione che dovrebbe tenere aggiornati i telespettatori su tutte le ultime indiscrezioni sui vip più amati.

Adriana Volpe condurrà un nuovo programma di gossip su Tv8: ecco quando andrà in onda

Ovviamente in tanti si staranno chiedendo quando mai andrà in onda il nuovo programma di gossip di Tv8 condotto da Adriana Volpe, la quale ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Voi in cui si è sfogata. A tal proposito il popolare portale televisivo TvBlog.it ha riportato che il nuovo programma di gossip di Adriana Volpe su Tv8 dovrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva che inizierà a Settembre. Non è dato sapere però se condurrà da sola o in coppia come il programma mattutino che inizierà tra poche settimane. Inoltre non è chiaro se la suddetta nuova trasmissione di Adriana Volpe su Tv8 andrà in onda quotidianamente oppure a cadenza settimanale. Presto ci saranno altre news su questo nuovissimo progetto? Ovviamente i fan lo sperano.

Riccardo Signoretti approda a La7: le ultime anticipazioni

Il portale TvBlog.it ha anche riportato che oltre Adriana Volpe anche un altro volto noto al pubblico a casa avrà un suo programma incentrato sul gossip, ma stavolta su La7. Di chi si tratta? Il direttore dei settimanali Nuovo, Nuovo Tv e Nuovo Cucina, Riccardo Signoretti. In questo caso però non è dato sapere molto in quanto lo stesso portale televisivo ha già riportato che per conoscere i dettagli sul nuovo programma di gossip di Riccardo Signoretti su La7 si dovrà aspettare ancora qualche settimana.